X


Paolo Bonolis, confessione intima: “Cresciuto in mezzo alle prostitute”

Scritto da , il 13 Febbraio, 2020 , in Interviste
foto Paolo Bonolis ospite a domenica in Mara Venier

Paolo Bonolis fa una confessione: “Sono cresciuto in mezzo alle prostitute”

Non tutti forse sanno che Paolo Bonolis, che ogni giorno è in onda con Avanti un altro che conduce assieme al maestro nonché amico fraterno Luca Laurenti, ha una zia che è stata proclamata serva di Dio. Divertente come lui stesso l’abbia raccontata in una toccante e divertente intervisa al settimanale Oggi:

“Si dedicava agli altri e facevo spesso le vacanze da lei. Accoglieva anche le prostitute, infatti io sono cresciuto in mezzo a loro. Non so se la fanno santa”

Inoltre ha dichiarato che lui il bene lo fa perché lo fa stare meglio e se poi l’altro a cui si è fatto del bene, ringrazia, allora si crea una catena di aiuto che non è da sottovalutare.

Paolo Bonolis: “Non riesco a farlo, per me è difficile”. La confessione

In onda tutti i giorni dalle 18.50 su Canale 5 (prima di lasciare lo spazio all’informazione con il TG5) Paolo Bonolis fa divertire il pubblico con il suo quiz varietà Avanti un altro dove una variegata umanità è chiamata a vincere un sostanzioso montepremi dando la risposta errata a una sequenza di domande poste dal conduttore. Paolo Bonolis non ha bisogno di presentazioni: con la sua ironia pungente è in grado di coinvolgere tutti quanti, anche se non molti conoscono il suo lato più intimo. In una toccante intervista al settimanale Oggi, Paolo Bonolis ha fatto una confessione intima:

“Ho un profondo rispetto per chi crede in una religione, ma io non riesco a farlo, non ne trovo la logica. E’ difficile”

Ascolti Avanti un altro: Paolo Bonolis e Luca Laurenti da record

Intanto Avanti un altro continua a fare grandi ascolti tv: più del 22% di share con oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori. Il target 15-64 anni è da record (28% di share) mentre i giovani fanno volare il programma al 32% di share. Merito di Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tutta l’incredibile squadra che c’è dietro a un successo meritatissimo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *