X


Sanremo 2020, Elodie confessa: “Ho la faccia tosta, ma…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Festival di Sanremo
foto elodie cover album sanremo

Sanremo 2020, Elodie parla della sua canzone ‘Andromeda’ e svela: “Ho la faccia tosta, ma ho anche le mie fragilità”

Tra i 24 Big del Festival di Sanremo c’è anche Elodie. Quest’ultima, dopo il grande successo ottenuto qualche anno fa al Teatro Ariston, ha deciso di tornare in gara. E sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato una lunga intervista per presentare il suo brano che presenterà al Festival di Sanremo di Amadeus, ‘Andromeda’:

“Racconta il modo in cui affronto le cose: con la mia faccia tosta, ma anche con le mie fragilità e le catene che ho dentro, come quelle che legano alla roccia l’Andromeda del mito greco…”

Insomma Elodie Di Patrizi ha deciso di portare a Sanremo 2020 un pezzo totalmente autobiografico, che sicuramente farà conoscere al grande pubblico un altro lato della sua personalità.

Elodie a Sanremo 2020 sul suo nuovo album dichiara: “Ne sono orgogliosa”

Successivamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha anche chiesto alla cantante in gara tra i Big del Festival di Sanremo, Elodie Di Patrizi, qualche informazione in più sul suo nuovo album, il cui titolo è ‘This is Elodie’. E quest’ultima ha risposto seccamente:

“Ne sono orgogliosa perchè più che un disco è quello che sono adesso…”

In pratica non solo la canzone ‘Andromeda’ sarà autobiografica, ma anche tutto l’intero progetto. Ovviamente i fan di Elodie non stanno già più nella pelle di poter acquistare questa sua nuova fatica discografica, che sarà in vendita a partire da Venerdì 7 Febbraio in tutti i negozi e store digitali.

Festival di Sanremo di Amadeus, Elodie Di Patrizi confessa: “Sono felice”

Sul finire dell’intervista, la cantante in gara a Sanremo 2020, Elodie, non ha fatto mistero di essere assolutamente felice di questa sua seconda partecipazione: “Sono ‘feliciona’”. E sulla canzone di Elodie, ‘Andromeda’ c’è davvero grandissima attesa da parte del pubblico a casa, anche perchè le recensioni del giornalisti sono state ottime. E chissà se la ragazza riuscirà anche stavolta a conquistare tutti grazie al suo immenso talento.