X


Sanremo 2020, Raphael Gualazzi confessa: “Sarebbe bello rifare…”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Raphael Gualazzi Festival di Sanremo 2020

Raphael Gualazzi a Sanremo 2020: “Mi piacerebbe rifare l’Eurovision Song Contest”

Alla 70esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus tornerà sul palco del Teatro Ariston il grande musicista jazz Raphael Gualazzi che si esibirà con gli altri Big con la speranza di poter trionfare sia sul palco sia nel cuore dei milioni di telespettatori che seguiranno la manifestazione canora per eccellenza. Raphael Gualazzi a Sanremo partecipa con il brano intitolato “Carioca” e sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto anche una confessione interessante: “Fu incredibile partecipare all’Eurovision Song Contest” e sarebbe bello rifarlo”.

Festival di Sanremo 2020, Raphael Gualazzi su ‘Carioca’: “E’ un brano visionario”

Avrà presto inizio il Festival di Sanremo 2020 che, per l’occasione, sarà condotto (finalmente) da un conduttore vero e proprio come Amadeus. Nel corso delle cinque serate sarà accompagnato da diverse personalità del mondo della moda e dello spettacolo e, tra queste, bisogna senz’altro citare Antonella Clerici e Mara Venier. Intanto tra i Big in gara sul palco dell’Ariston ci sarà anche Raphael Gualazzi che era assente da Sanremo da sei anni. Porterà la canzone ‘Carioca’: “Un brano visionario. Ci sono elementi di musica cubana e atmosfere esotiche. Un viaggio tutto interiore”, ha spiegato lui stesso al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Raphael Gualazzi torna a Sanremo 2020 e ammette: “Non sono mai stato in Sud America”

Tutti hanno dei sogni nel cassetto e uno di quelli di Raphael Gualazzi (oltre a quello di vincere il Festival di Sanremo nella categoria Big) è quello di andare in Sud America. “Sogno di farlo da sempre” ha ammesso lui stesso e chissà che dopo Sanremo non riesca a portare il tutto il mondo il suo variopinto brano ‘Carioca’.