X


Ultima puntata L’amica geniale, Stefano: “Sacrifici e delusioni”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale Stefano

L’amica geniale, anticipazioni ultima puntata. L’attore di Stefano Carracci, il marito di Lila: “Ripagato dalle delusioni”

Mancano solo due giorni alla messa in onda dell’attesissima ultima puntata de L’amica geniale-Storia del nuovo cognome, nella quale recita Giovanni Amura, che interpreta Stefano, il marito di Lila. E proprio in vista della conclusione della seconda stagione de L’amica geniale, l’attore si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, dove ha dichiarato:

Il successo de L’amica geniale mi ripaga di tanti sacrifici e delusioni […] mi danno sempre ruoli da duro, ma nella vita reale sono un tenerone!

L’amica geniale-Storia del nuovo cognome, ultima puntata. Giovanni Amura (Stefano) “Momento d’oro”

Continuando l’intervista sull’ultima puntata de L’amica geniale 2, l’attore che interpreta il marito di Lila, Stefano Carracci (Giovanni Amura) ha dichiarato inoltre:

Nella fiction sono un marito brutale, senza cuore, ma nella vita sono invece un fidanzato tenero e innamorato. Con la mia ragazza condivido la felicità per questo momento d’oro.

“Impersonare i cattivi è un po’ il mio destino” ha sottolineato subito dopo, aggiungendo inoltre: “Le mie prime parti in televisione le ho avute in serie tv girate a Napoli, come La squadra e Un posto al sole”.

Anticipazioni L’amica geniale 2, ultima puntata. L’attore del marito di Lila: “Ecco come sono diventato attore”

Infine, tra una domanda e l’altra, Giovanni Amura (Stefano Carracci ne L’amica geniale-Storia del nuovo cognome: QUI le ultime rivelazioni delle attrici di Lila e Lenù) nell’intervista ha raccontato anche come si è avvicinato al mondo della recitazione. “A tredici anni ho chiesto ai miei genitori di iscrivermi ad un’accademia. Nel frattempo frequentavo l’istituto alberghiero […] a diciotto anni è arrivata la svolta: ho preso sia il diploma dell’alberghiero sia quello dell’accademia di recitazione” ha raccontato, rivelando infine che il suo idolo è sempre stato Eduardo De Filippo.