X


Una Vita anticipazioni, l’attrice di Celia confessa: “Soffre e…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Interviste
foto Celia Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Ines Aldea fa una rivelazione sul personaggio di Celia

Ines Aldea ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Tele Sette. La dolce Celia di Una Vita ha fatto qualche anticipazione su quello che accadrà al suo personaggio nelle prossime puntate. La moglie di Felipe avrà un aborto spontaneo e si attaccherà morbosamente alla figlia di Ramon, dopo la morte di Trini. Celia a Una Vita potrebbe essere anche la responsabile dell’uccisione di Ramon. Ines Aldea ha ammesso sul suo personaggio:

“È come avere una sorella, ti interfacci con lei ogni giorno. È impegnativo recitare in una serie quotidiana attenta ai dettagli e fatta con cura come Una Vita, ma grazie alla mia Celia diventa tutto più facile”.

L’attrice di Una Vita ha ammesso però di essere molto diversa dal personaggio che interpreta nella soap.

Una Vita, Celia (Ines Aldea) spiazza tutti: “Nelle stesse circostanze io…”

L’attrice di Celia in Una Vita ha ammesso di essere completamente diversa dal personaggio che interpreta nella soap opera spagnola:

“Nelle stesse circostanze io reagirei in maniera completamente differente. E poi, per fortuna anche le nostre vite sono diverse: lei soffre e così tanto”.

Ines Aldea ha ammesso di essere una persona gentile e disponibile verso gli altri, anche se un po’ timida e riservata. L’attrice di Una Vita ha però sottolineato di non sopportare chi si approfitta delle persone.

Spoiler Una Vita, Ines Aldea fa una rivelazione su Celia e Felipe

Ines Aldea ha usato parole lusinghiere anche per il suo compagno di Una Vita: Felipe.

“Il mio partner Marc Perejo, che veste i panni di Felipe, è un uomo stupendo! Chi ci segue sente che tra noi c’è una sintonia vera”.

L’attrice di Celia ha ammesso che con l’interprete di Felipe si capisce al volo, con uno sguardo. Intanto nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Celia e Felipe vivranno un dramma.