X


Uomini e Donne, Alessio Campoli: “Il trono? Non è nei miei piani”

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessio Campoli Trono risposta

Alessio Campoli sul trono di Uomini e Donne? “Non è nei miei piani principali, ma…”

Il Trono di Uomini e Donne non sforna più grandi e indimenticabili storie d’amore. Basti pensare al trono di Angela Nasti finito a tarallucci e vino con lei e Alessio Campoli abbracciati sotto una pioggia di petali rossi salvo poi venire a conoscenza della fine prematura della loro relazione dopo appena tredici giorni. Neanche il tempo di conoscersi e di innamorarsi. In un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine la giornalista ha chiesto ad Alessio Campoli se salirebbe mai sul trono. Qui di seguito la sua risposta:

“Perché no? Sarei un ipocrita a dire che non prenderei in considerazione il trono. Ma ora non rientra nei miei piani principali”

Uomini e Donne, Alessio Campoli su Angela Nasti: “Non ci siamo più sentiti”

Divenuto quasi ormai un ricettacolo del business, il Trono Classico di Uomini e Donne non riesce più sfornare delle storie romantiche, vere, e sincere. Tanti sono i dubbi su Giulio Raselli e Giulia D’Urso e, tempo fa, tanti sono stati i dubbi riguardanti il trono di Angela Nasti la cui scelta ricadde su Alessio Campoli. Quest’ultimo al settimanale Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non ci siamo più sentiti. Quel periodo non è stato facile da affrontare soprattutto per una persona come me che sta lontana dal gossip”. E’ stata un’esperienza che rifarebbe mille volte anche perché l’ambiente lo ha sempre fatto sentire come a casa.

Alessio Campoli dopo Uomini e Donne: “Ho bisogno di serenità”

Attualmente Alessio Campoli è single e dopo Uomini e Donne necessita solo di serenità. Vorrebbe trovare una donna matura, umile, acqua e sapone. Peccato che finisca sempre per essere attratto dalle ragazze più giovani e con minor esperienza. “Spero che questo 2020 mi sorprenda” ha chiosato lui.