X


Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo litigano ancora nel Trono Over

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano a Uomini e Donne oggi

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a Uomini e Donne: il nuovo scontro

Un gradito ritorno colorerà la puntata del giovedì di Uomini e Donne. Ida Platano e Riccardo Guarnieri metteranno piede di nuovo nel Trono Over, a distanza di due mesi dal loro addio al programma. I fans della coppia possono tirare un sospiro di sollievo, Ida e Riccardo entreranno in studio mano nella mano, sfoggiando un sorriso che descriverà il momento felice che stanno vivendo. Qualcosa però finirà per turbare Riccardo Guarnieri. Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da Wittytv, svelano infatti che il racconto di Ida Platano innervosirà il cavaliere di Taranto.

“Perchè devo venire qua per litigare!”.

Saranno queste le parole di Riccardo a UeD che continuerà a sottolineare come Ida racconti le cose a modo suo, travisando i fatti. L’ingresso della coppia nel Trono Over non sarà però l’unico colpo di scena a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Barbara De Santi furiosa con Marcello

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Barbara De Santi perderà la pazienza con Marcello. L’ex frequentazione di Gemma Galgani infatti racconterà dei dettagli sulla loro conoscenza inesatti. Le presunte bugie di Marcello faranno saltare dalla sedia Barbara De Santi che lancerà al cavaliere un biscotto. Il gesto non verrà apprezzato in studio e per rimediare la maestra deciderà di raccogliere il biscotto da terra per mangiarlo. Intanto a UeD ci sarà un nuovo scontro tra Armando Incarnato e Veronica Ursida, mentre Diana scoppierà in lacrime.

Anticipazioni Uomini e Donne: Diana scoppia in lacrime per Luca

Oggi a Uomini e Donne verrà messa definitivamente la parola fine nella conoscenza tra Diana e Luca. La dama accuserà il colpo e scoppierà a piangere. Nella disputa nel Trono Over interverranno anche Simone e Valentina Autiero, che ieri si era scagliata contro Mattia.