X


Uomini e Donne Over, Anna Tedesco sbotta: “Dicono che devo stare zitta!”

Scritto da , il Febbraio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto Anna Tedesco a UeD

Anna Tedesco del Trono Over di Uomini e Donne dichiara: “Mi dicono che devo stare zitta!”

Anna Tedesco è una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne Over. Difatti la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è riuscita a farsi apprezzare tantissimo dal pubblico a casa grazie alla sua personalità grintosa. E nell’ultima puntata di UeD ha anche litigato duramente con Gemma Galgani per via di uno dei vari cavalieri: se lo stanno contendendo. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la donna oggi ha fatto molto discutere per un suo strano sfogo su instagram che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha scritto? Anna Tedesco di Uomini e Donne Over ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Mi dicono che devo stare zitta, devo essere dolce, carina e devo stare al mio posto…”

Costrizioni che la donna pare non tollerare nella maniera più assoluta, tanto da arrivare ad aggiungere: “Io voglio essere una donna libera!” Chi vorrà soffocare la sua esuberanza?

Uomini e Donne, Anna Tedesco senza freni: “Voglio essere libera di arrabbiarmi”

Anna Tedesco, sempre su instagram, dopo aver dichiarato che pare qualcuno starebbe cercando di zittirla e di soffocare un po’ la sua esuberanza, ha letteralmente gridato di voler essere libera di fare ciò che meglio crede:

“Io voglio essere libera di arrabbiarmi, di urlare a squarciagola di ridere sguaiatamente, di piangere quando mi va e che tutti mi accusino di essere pazza…”

Insomma la dama di Uomini e Donne Over, che è stata recentemente scaricata da Mattia, ha anche voluto far sapere di non essere interessata a cambiare i suoi modi solo per compiacere gli altri, infischiandosene dell’opinione altrui. E sarà anche per questo motivo che Anna Tedesco risulta essere una delle dame più amate dai fan.

Gossip Uomini e Donne Over: Pamela Barretta si schiera dalla parte di Anna Tedesco

Questo lungo post scritto da Anna Tedesco su instagram è stato notato anche da Pamela Barretta, la quale si è schierata assolutamente dalla sua parte. Difatti quest’ultima ha voluto scriverle un commento per farle i più sinceri complimenti, spronandola a non cambiare mai: “Sei fantastica!” E la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha subito messo un bel like su questo commento in segno di approvazione.