X


Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in lutto. Jack Vanore: “Sempre con te”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto raffaella mennoia uomini e donne

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia in lutto: è morto il padre

La vita è una sequela di perdite e non ne sono da meno coloro che vivono nel magico e dorato mondo dello spettacolo dove il sudore non scorre sulle loro fronti. Raffaella Mennoia è in lutto: è morto il padre. L’autrice di Uomini e Donne gli ha dedicato un commovente messaggio sui social, ovvero il seguente:

“Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo ‘VOGLIO PAPÀ’ adesso come allora ripeto la stessa frase. Spero ci incontreremo in altri mondi. Ciao Papà, la tua Gypsy”

Completamente addolorata per la scomparsa dell’amato padre, Raffaella Mennoia potrà contare sulla vicinanza di tutti i suoi collaboratori, amici, telespettatori che seguono la trasmissione per cui lavora, e anche i detrattori si fermeranno un attimo per rivolgerle un pensiero solidale.

Lutto per Raffaella Mennoia, morto il padre. Jack Vanore: “Sarà sempre con te!”

Molti sanno che Raffaella Mennoia, prima di essere legata sentimentalmente con Alessio Sakara (conduttore di Tu sì que vales assieme a Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez), è stata fidanzata per molti anni con l’ex protagonista di Uomini e Donne Jack Vanore (ora opinionista nel Trono Classico assieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari). Proprio lui, saputo della morte del padre di Raffaella Mennoia, ha voluto mandarla un messaggio speciale sui social: “Sarà sempre con te”. Un messaggio eloquente a dir poco.

Raffaella Mennoia in lutto: il padre era malato da tempo

A novembre scorso era stata la stessa Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ad annunciare il ricovero del padre. E’ stato molto male in questi mesi e lei lo ha sempre accudito, restandogli accanto con grande amore filiale. Purtroppo oggi è arrivata la triste notizia della morte di suo padre. Tutti i collaboratori di Uomini e Donne si stringono attorno a lei.