X


Vieni da me: Caterina Balivo pietrificata per una frase di Morgan

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Caterina Balivo 17 gennaio

Caterina Balivo a Vieni da me scioccata da una frase di Morgan: “Sono qui per fare violenza”

Dopo la gaffe di ieri in cui ha iniziato a canticchiare parte della sua canzone Morgan è ritornato in collegamento a Vieni da me intervistato dall’inviato del programma Francesco Facchinetti. Il cantante però questa volta si è presentato con il volto coperto ed ha scioccato Caterina Balivo con una frase. Nello specifico, infatti, Morgan, che gareggerà a Sanremo 2020 in duetto con Bugo, ha esordito dicendo:

“Sono il capo dei rapper e sono qui per fare violenza verbale”.

Il riferimento era su Junior Cally, anche lui in gara al Festival di Amadeus e che nelle scorse settimane è stato sommerso dalle critiche per via dei testi delle sue vecchie canzoni considerate misogine e sessiste, il rapper stesso, inoltre, poco tempo dopo si è anche scusato per aver offeso la sensibilità di qualcuno con i suoi precedenti brani.

Vieni da me, Caterina Balivo rimprovera Morgan: “Infelice parodia”

In collegamento a Vieni da me, inoltre, Morgan non si è fermato anzi è andato oltre, infatti quando Caterina Balivo ha invitato le ‘sciure del pubblico’ Rachele e Rossella a fare qualche domanda a Morgan lui le ha spiazzate esclamando: “Sono qui per violentare tutte, voglio usare violenza su tutte, sono un rapper”.
A quel punto però non solo Francesco Facchinetti l’ha bloccato dicendo che non era il caso di aumentare le polemiche facendo delle battute poco consone al programma pomeridiano, ma addirittura Caterina Balivo l’ha rimproverato dicendo: “Morgan hai fatto un infelice parodia” ed inoltre ha chiesto aiuto a Bugo, il quale per smorzare la situazione ha detto di dover fare due o tre telefonate perché è complicato gestire Morgan.

Caterina Balivo, Morgan rientra e si scusa citando Dante: “Non sono un rapper”

In seguito però, Morgan è ritornato in collegamento, questa volta a volto scoperto e si è scusato:

“Non sono un rapper sono Morgan e per farvi capire che era solo una provocazione devo recitare un pezzo della Divina Commedia di Dante ‘amor che nulla ha amato amar perdona.'”

Insomma alla fine la situazione da Caterina Balivo si è smorzata, quella di Morgan era solo una provocazione. La puntata di uno dei PROGRAMMI TV più seguiti del pomeriggio quindi è proseguita con altri ospiti, ieri infatti era presente Valerio Scanu che è andato contro Guillermo Mariotto