X


Alfonso Signorini su Antonella Elia chiarisce: “Non è la mia cocca”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia arrabbiata

GF Vip, Alfonso Signorini mette a tacere le polemiche: “Antonella Elia non è la mia cocca”

Nelle scorse settimane Alfonso Signorini è finito al centro di una bufera sui social. Il conduttore del Grande Fratello Vip era stato accusato da una consistente fetta di pubblico del reality show (come è possibile vedere su Twitter scrivendo l’hashtag #signorinifuori) di non essere imparziale e di preferire alcuni concorrenti a discapito di altri, come Antonella Elia. Visti i suoi atteggiamenti all’interno della Casa, il Grande Fratello Vip avrebbe avuto tutte le possibilità per squalificarla, cosa che non è accaduta. Durante una diretta Instagram, Alfonso Signorini ha messo a tacere tutte le polemiche che si sono scatenate contro di lui, sostenendo:

“Antonella Elia non è la mia cocca perchè nel mio ruolo non posso avere protetti”.

Il conduttore ha dichiarato che quello che gli piace della Elia è la sua trasparenza, nel bene o nel male.

Alfonso Signorini su Antonella Elia del Grande Fratello Vip: “Va presa con le pinze”

Dopo aver dichiarato di non poter avere delle preferenze, visto il suo ruolo di conduttore, Alfonso Signorini ha sostenuto che Antonella Elia è un personaggio che va presa con le pinze perchè non si sai mai quanto ci faccia e quanto ci sia. Averla come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip, per Alfonso Signorini, è molto positivo perchè è di grande stimolo e molto d’aiuto alle dinamiche del gioco e perchè è sempre se stessa, nel bene o nel male: “Può piacere come no, certamente è una che non si nasconde”. In diverse occasioni Antonella Elia, che ha litigato con Licia Nunez, è stata una vera e propria voce fuori dal coro. Incurante dei giudizi dei telespettatori, non ha avuto mai problemi nell’esternare i suoi sentimenti o pensieri, a costo di essere bersagliata e contestata sui social come nella Casa dai suoi inquilini.

Grande Fratello Vip, concorrenti fingono? Alfonso Signorini fa una confessione

Oltre a parlare di Antonella Elia, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha lasciato intendere che nella Casa c’è più di un concorrente che non è stato per niente sincero durante la sua esperienza. Chi sono? “Navigano sott’acqua e costruiscono trame”, ha sostenuto Alfonso Signorini e non ha voluto rivelare i nomi.