X


Amici Serale, Valentin e Francesca Tocca: psicologo rompe il silenzio

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto valentin Francesca Tocca serale di amici

Amici Serale Valentin e Francesca Tocca, psicologo: “Il ballo cancella la ragione”

Il ballerino di latino americano Valentin Alexandru ha rivelato, una volta per tutte, cosa è accaduto dietro le quinte con Francesca Tocca, la ballerina professionista del Serale di Amici sposata con un volto di Ballando con le Stelle, confermando di fatto una relazione tra i due. La confessione di Valentin su Francesca Tocca è arrivata sui social, durante la semifinale del talent di Maria De Filippi di venerdì scorso. Tra di loro si è creato un sentimento molto forte, ma il ballerino romeno ha preferito troncare la storia e fare un passo indietro. Al settimanale DiPiù lo psicologo Luca Saita, esperto in dinamiche di coppia, ha dichiarato che il ballo cancella la ragione e tira fuori i sentimenti:

“Ballo e musica amplificano molte volte le emozioni. La ragione passa completamente in secondo piano e si lascia spazio al cuore”.

Amici 19, Francesca Tocca: tradito il marito con Valentin. Psicologo: “Se tradisco tiro fuori quello che avevo dentro”

Lo psicologo Luca Saia ha commentato la relazione tra Valentin e Francesca Tocca nata ad Amici 19 sul settimanale DiPiù. Secondo l’esperto in dinamiche di coppia, se si tradisce in una pista di ballo, lo si fa in ogni caso perchè si tira fuori qualcosa che si ha dentro:

“Una crisi che faticavo ad accettare e che, una volta arrivato in pista, travolto dalle emozioni del ballo, tiro fuori con facilità”.

Le voci sul tradimento di Francesca Tocca ai danni del marito, ballerino di Ballando con le Stelle, circolavano già da qualche tempo ed è arrivata la conferma: Valentin è innamorato di Francesca, ma ha preso la drastica decisione di interrompere il rapporto. Secondo lo psicologo, mentre si balla c’è un grande contatto fisico, ci si tocca, si simulano danze d’amore che contribuiscono ad annullarsi l’uno nell’altra: “Molto più facile è lasciarsi andare nelle braccia di un altro”.

Amici Serale, Valentin lascia Francesca Tocca: lei continua a pensarlo

Se Valentin Alexandru ha deciso di mettere la parola fine alla storia d’amore con Francesca Tocca, la ballerina professionista del Serale di Amici 19 continua a pensarlo. Nelle ultime ore ha condiviso diverse Instagram Stories di diverse esibizioni fatte nel talent di Maria De Filippi con il ballerino di danza americana Valentin Alexandru. Ci sarà un ritorno di fiamma?