X


Andrea Denver, marito di Adriana Volpe sbotta: “Non perdo il sonno per lui”

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Grande Fratello Vip, Andrea Denver nel mirino del marito di Adriana Volpe: “Non perdo il sonno per lui”

L’avvicinamento tra Andrea Denver e Adriana Volpe al GF Vip ha fatto indispettire il marito, Roberto Parli. Ovviamente questo loro avvicinamento è di natura amichevole, ma tanto è bastato per far scattare la gelosia di quest’ultimo, il quale ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa occasione il marito di Adriana Volpe del Grande Fratello Vip non ha potuto esimersi dallo sferrare una frecciatina velenosa nei confronti di Andrea Denver, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Denver…Chi è Denver? Dovrei essere geloso? Di sicuro non perdo il sonno…”

Successivamente il marito della concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini non ha comunque nascosto tutta la sua delusione per questa situazione, aggiungendo però di avere estrema fiducia nella moglie: “Sono amareggiato e deluso, ma ho fiducia in mia moglie: so che mi stupirà…”

Andrea Denver e Adriana Volpe criticati da Wanda Nara al GF Vip: parla Roberto Parli

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto notare al marito di Adriana Volpe che settimane fa l’opinionista del Grande Fratello Vip, Wanda Nara, ha criticato comunque questa amicizia tra sua moglie e Andrea Denver, chiedendogli quindi un’opinione in tal senso. E Roberto Parli, con estrema schiettezza, ha risposto:

“La stimo molto…Si è semplicemente messa nei miei panni, pensando che a nessuno piacerebbe vedere il proprio partner in simili atteggiamenti…Nessun marito gradirebbe…”

Che Adriana Volpe, la quale la scorsa notte si è chiarita con Licia Nunez, abbia davvero così tanto esagerato? Oppure suo marito sarà solo troppo geloso?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Adriana Volpe e Zequila insieme? Il marito smentisce

Sono settimane che Adriana Volpe fa molto discutere per via della sua vita sentimentale. Difatti fa parecchio parlare il suo presunto flirt avuto in passato con Antonio Zequila. Flirt che la concorrente del GF Vip ha sempre smentito in maniera ferma e decisa. E oggi anche il marito è corso in suo soccorso, svelando sul settimanale Nuovo: “Lei ha sempre negato…Mi fido di quello che lei mi ha detto guardandomi negli occhi…” Intanto però ecco arrivare un nuovo gossip su Adriana Volpe: c’è chi ha detto che avrebbe avuto un flirt con Fabio Testi. Sarà vero?