X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: “Non ci siamo riusciti”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Gossip
foto anna tatangelo e gigi d'alessio si sposano matrimonio

Anna Tatangelo conferma la fine della storia con Gigi D’Alessio: “Non ci siamo riusciti”

Dopo due anni dall’ultima separazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante di Sora sui suoi profili social. L’addio al cantante partenopeo è avvenuto per motivi precisi di cui Anna Tatangelo ha chiesto il massimo rispetto, sperando che la loro privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata. Proprio su Instagram Anna Tatangelo ha dichiarato di non stare più insieme a Gigi D’Alessio da un po’:

“Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tutti, è successo anche a noi”.

I due cantanti si sono lasciati una seconda volta dopo la profonda crisi attraversata quasi tre anni fa e che li aveva riavvicinati un anno dopo. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembravano aver ritrovato l’equilibrio e, invece, è stata pura illusione.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati e fanno una rivelazione sui social

Lo stesso comunicato scritto da Anna Tatangelo sui social è comparso anche tra le Instagram Stories di Gigi D’Alessio. I due cantanti sono stati assieme per quasi 14 anni tra alti e bassi. La loro relazione era iniziata ufficialmente nel febbraio 2005, periodo del Festival di Sanremo, ma fatta sapere a tutti solo un anno dopo. Perchè Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Al momento non lo sappiamo, ma hanno informato i loro fan, sostenendo:

“Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”.

In passato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno superato numerosi momenti di allontanamento. E dire che dopo aver superato la crisi di tre anni fa, si era parlato anche di matrimonio.

Anna Tatangelo dice addio a Gigi D’Alessio: perchè si sono lasciati

Ad oggi sono ignari i motivi che hanno fatto allontanare i due cantanti molto amati: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati. Nelle prossime settimane la cantante potrebbe rompere il silenzio sull’addio a Gigi D’Alessio rendendo, come fece già in passato, di dominio pubblico i motivi che hanno portato a fare questa scelta. Il ricordo della prima rottura con Gigi D’Alessio, avvenuta nel 2017, era stato cantato da Anna Tatangelo nell’album ‘La Fortuna sia con Me’. Su quanto sta vivendo farà un nuovo progetto discografico?