X


Anna Tatangelo ha un nuovo amore? La paura di Gigi D’Alessio

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: spunta un altro? Il nuovo gossip sulla coppia

Un addio sofferto quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ma ormai certo. La coppia, che in questi ultimi anni aveva già vissuto una crisi, avrebbe chiuso definitivamente la loro storia. A comunicarlo sono stati proprio i cantanti sui social e ora un nuovo gossip, lanciato dal settimanale Oggi, si sarebbe aggiunto per colorare questa vicenda.

“La paura è soprattutto di D’Alessio, gelosissimo, insofferente. Terrorizzato dall’idea che Anna possa trovare un altro uomo e voltare pagina. Per sempre”.

Sono state queste le parole riportate dalla nota rivista di gossip. Alberto Dandolo ha intitolato il suo pezzo in modo eloquente “Anna dice basta e Gigi teme spunti un altro”. Anna Tatangelo ha un altro? Al momento la cantante di Sora non avrebbe trovato di nuovo l’amore dopo la fine della relazione, durata 16 anni con Gigi D’Alessio, il timore del cantante partenopeo sarebbe però che l’ex volti pagina.

Anna Tatangelo sulla rottura con Gigi D’Alessio svela: “Ci abbiamo provato, succede a tanti”

“Gigi e io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, succede a tanti, è successo anche a noi”.

Sono state queste le parole di Anna Tatangelo, riportate sul settimanale su citato. La cantante avrebbe lasciato Gigi D’Alessio per la seconda volta. La coppia infatti aveva già attraversato una crisi che, dopo mesi di distanza, si era risolta nel migliore dei modi con tanto di anello al dito per la bella Anna Tatangelo. Ora però la scelta della coppia di cantanti sarebbe definitiva.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: perchè si sono lasciati i due cantanti

Stando alle indiscrezioni rilasciate dal settimanale Oggi, il motivo della separazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbe proprio il mancato matrimonio.

“È arrivato l’anello di fidanzamento, ma non è stato seguito dalla proposta di matrimonio e Anna, dice chi le sta vicino, continua a non sentirsi legittimata nel suo ruolo di compagna e di mamma”.

Sono state queste le parole riportate da Alberto Dandolo. Sarà un addio definitivo quello tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? I fans della coppia continuano a sperare in un lieto fine per loro. Intanto di recente la coppia è stata criticata.