X


Anticipazioni Paradiso delle signore, Agnese: “Dovrà gestire un dolore”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Soap
foto Agnese Amato ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attrice di Agnese Amato: “Dovrà gestire il dolore per Salvatore”

Antonella Attili impersona uno dei personaggi più amati de Il paradiso delle signore: Agnese Amato. Una madre siciliana che con i suoi tre figli si è trasferita nella Milano degli anni ’60 per un futuro migliore. Durante le ultime puntate però Agnese sta attraversando momenti difficili come la scomparsa del marito, la scoperte che si è fatto una vita in Germania ed adesso la crisi tra Salvatore e Gabriella. Agnese aveva accolto la giovane stilista come una figlia e questo sarà per lei un grande dolore. Antonella Attili quindi al settimanale VeroTv ha fornito delle anticipazioni: “Come mamma è molto preoccupata per suo figlio Salvatore, visto che si convince che Gabriella non sia più innamorata di lui. Nonostante tutto, però, Agnese riesce a gestire il dolore che prova con grande contegno”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Agnese Amato troverà conforto in Armando Ferraris?

Dalle anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore, per quanto riguarda Salvatore e Gabriella si scopre che i due si sono presi una pausa di riflessione e che il giovane Amato colpirà con un pugno il rivale Cosimo. Invece sull’evoluzione del personaggio di Agnese Amato, Antonella Attili ha rivelato: Agnese con Armando vive un’affettuosa amicizia. Le sta vicino con il rispetto e la delicatezza tipici del periodo storico in cui è ambientata la soap”. Su come procederà la relazione dei due personaggi, l’attrice ha però ammesso: “Difficile anche per me saperlo visto che i copioni ci vengono consegnati passo passo.”

Il paradiso delle signore, Antonella Attili (Agnese Amato) rivela: “Spiazzata dalla popolarità”

Il paradiso delle signore continua la sua scesa negli ascolti, le ultime puntate hanno superato il 16% di share. L’attrice Antonella Attili (Agnese Amato), che nella sua carriera ha lavorato con Checco Zalone ed altri grandi registi ha ammesso di non aspettarsi questo successo: “Qualcosa che, lo ammetto, mi lascia un pò spiazzata e a cui devo ancora abituarmi è la popolarità. Ho toccato con mano un affetto immenso da parte dei telespettatori”