X


Anticipazioni Uomini e Donne, Ida felice con Riccardo: “Dolce buongiorno!”

Scritto da , il 17 Marzo, 2020 , in Uomini e Donne
foto ida riccardo dopo ued

Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri felici: il dolce buongiorno

Un risveglio positivo per Ida Platano. L’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne sta trascorrendo il periodo di isolamento in casa insieme a Riccardo Guarnieri. A svelare la notizia sui social è stata proprio la dama di Brescia, indossando su Instagram una maglietta in cui prendeva con la calamita Riccardo Guarnieri, riportando l’hashtag “io resto a casa”. Poche ore fa la 37enne ha voluto mostrare il suo risveglio sui social e la dolce colazione a base di caffè e tiramisù, commentando: “Un dolce buongiorno a tutti!”. Ida Platano è apparsa sorridente e felice sui social, anche se Riccardo non è stato immortalato nel video. Il cavaliere è tornato a Taranto? Al momento ancora nessuna notizia, Riccardo infatti manca da diverso tempo sui suoi social. Tuttavia il sorriso della Platano dimostra che le cose tra i due procederebbero bene.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida Platano ai fornelli durante la quarantena (FOTO)

Ida Platano ha deciso di trascorrere il tempo a casa dedicandosi alla cucina. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, oltre a utilizzare i social per lavoro, pubblicizzando alcuni prodotti, ha deciso di condividere con i numerosissimi fans la sua quotidianità, mostrandosi ai fornelli, ispirata forse anche da Riccardo Guarnieri. La 37enne ha immortalato la preparazione dei panzerotti, del tiramisù e di altre bontà. Ida Platano ha immortalato, come visibile nella foto in basso, il figlio Samuele intento ad addentare uno dei panzerotti preparati dalla mamma.
foto Ida Platano figlio

Trono Over di Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sposeranno?

Insomma, Ida Platano continua ad apparire raggiante e felice sui social, segno che l’amore è tornato a brillare nella sua vita grazie a Riccardo Guarnieri. La quarantena per la coppia di Uomini e Donne è diventata di fatto una grande prova grazie alla scelta di convivere. Ida e Riccardo si sposeranno presto? Per il momento nessuna certezza anche se i fans della coppia continuano a sognare i fiori d’arancio. Di recente anche un’altra coppia di UOMINI E DONNE, quella formata da Enzo Capo e Pamela Barretta, è tornata a far parlare di se, in particolare il cavaliere ha fatto una precisazione sulla dama del tutto inaspettata.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *