X


Antonella Clerici mette in imbarazzo Paolo Bonolis con una confessione

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Antonella Clerici spiazza Paolo Bonolis: “Dicono che sei ben messo!”

Continuano a fioccare le dirette social dei vari vip in quarantena a causa dell’emergenza coronavirus. Questa volta è ritoccato a Paolo Bonolis e Antonella Clerici i quali sono grandi amici nella vita vera nonché stimati colleghi (lui l’ha voluta anche durante uno dei due Festival di Sanremo). Durante l’ultima diretta social Antonella Clerici ha spiazzato Paolo Bonolis con una confessione intima: “Nel nostro ambiente si dice che sei ben messo!”. La sua reazione imbarazzata non si è fatta attendere. Tra l’altro anche durante una delle ultime puntate di Avanti un altro mandata in onda Bonolis aveva scherzato sullo stesso argomento.

Paolo Bonolis replica alla confessione di Antonella Clerici: “Sono impotente!”

Durante una diretta su Instagram Antonella Clerici e Paolo Bonolis hanno divertito il pubblico come fanno diversi loro colleghi. Basti pensare alle divertite dirette di Gianni Sperti e Tina Cipollari o a quelle più serie di Elena Santarelli con la psicologa. Durante una delle loro ultime dirette la Clerici aveva definito Paolo Bonolis più adatto alla Rai e in special modo per quanto riguarda il suo programma Il senso della vita, che si spera possa tornare al più presto in televisione. Ora, però, la bionda conduttrice lo ha messo in imbarazzo dicendogli che nell’ambiente si dice sia molto dotato. La replica di Paolo Bonolis: “Io sono impotente!”.

Il senso della vita, Paolo Bonolis ad Antonella Clerici: “Lo farei anche domani!”

Perché Il senso della vita non torna in onda? Il problema sarebbe di palinsesto, a detta di Paolo Bonolis, il quale ha confessato ad Antonella Clerici “Lo farei anche domani”. D’altronde è uno dei suoi programmi più belli di sempre e in questo momento buio e difficile che sta attraversando il Bel Paese sarebbe un brillante esempio di riflessione assolutamente non pedante.