X


Ballando con le stelle, Milly Carlucci: inizio rinviato per il coronavirus

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci a Storie Italiane

Ballando con le stelle 2020, inizio rinviato: Milly Carlucci non andrà in onda dal 28 marzo

C’era da aspettarselo ed è successo: come ha annunciato in anteprima poco fa il sempre informato Davide Maggio, l’inizio di Ballando con le stelle 2020 è stato rinviato per il coronavirus e tutti i problemi che l’epidemia sta causando in Italia da qualche giorno. Secondo DM, quindi, la nuova edizione di Ballando con le stelle non inizierà sabato 28 marzo, bensì qualche settimana dopo (è impossibile prevedere la data già da ora, dato che nessuno può sapere come andranno le cose con l’emergenza coronavirus). Peraltro proprio oggi Milly Carlucci avrebbe dovuto fare la staffetta nei vari programmi del daytime di Rai1 per annunciare, o meglio confermare (visto che i nomi sono trapelati tutti già da diversi giorni ormai) i concorrenti del cast di Ballano con le stelle 15.

Milly Carlucci si oppone al rinvio di Ballando con le stelle 2020 a settembre? L’indiscrezione

Sempre secondo il sito succitato, la Rai avrebbe proposto a Milly Carlucci il rinvio di Ballando con le stelle 2020 direttamente a settembre, quindi all’inizio della prossima stagione televisiva, ma pare che lei si sia opposta, preferendo condurre la nuova edizione nelle prossime settimane (probabilmente da aprile inoltrato). Le prove della prossima edizione di Ballando con le stelle (il cui ultimo concorrente annunciato è stato Tullio Solenghi) avrebbero messo a rischio tante persone, come DM stesso ha sottolineato, motivo per il quale la Rai ha scelto di posticipare la messa in onda rimandandola a tempo migliori.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: quando inizierà la nuova edizione?

Ora non resta che capire, quindi, se la Rai rispetterà la volontà di Milly Carlucci di far partire Ballando con le stelle 2020 fra qualche settimana, appena l’epidemia coronavirus sarà finita, o deciderà di rimandare a dopo l’estate la nuova edizione, anche contro la volontà della conduttrice.