X


Barbara Alberti sul Grande Fratello Vip rivela: “Talpe all’interno”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti si ritira televoto annullato grande fratello vip

GF Vip, Barbara Alberti si sfoga: “Arrivi a chiederti se non ci siano delle talpe”

Nonostante l’abbandono volontario del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti continua a parlare del reality, lanciando frecciatine per niente velate. La scrittrice sul numero in uscita del settimanale Oggi ha parlato di Antonella Elia, di Valeria Marini e di quanto sia difficile resiste re al GF Vip. Barbara Alberti ha anche fatto una rivelazione choc, confessando:

“Arrivi a chiederti se non ci siano delle talpe all’interno del gruppo. Si sospetta di tutti e tutti sospettano di te.”

L’ex protagonista del GF Vip ha ammesso che Antonella Elia è stata fondamentale per vivacizzare gli equilibri nel reality: “Per dare brio alle dinamiche della casa era essenziale una figura come quella di Antonella Elia, sennò sarebbe stato un raduno cortese”.

Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti contro Antonella Elia: “Averla contro è un inferno”

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 2020, Barbara Alberti ha criticato Antonella Elia, attaccata anche da Licia in queste ore. Senza peli sulla lingua la scrittrice ha ammesso di trovarla insopportabile:

“Pensa di essere solo lei al mondo: non ha preso atto dell’esistenza degli altri, se non per nominarli. Averla contro è un inferno”.

Barbara Alberti ha sottolineato di non aver gradito il fatto che Antonella Elia ha continuato a parlare male di lei anche dopo la sua uscita. L’unico a difenderla in quelle occasioni è stato Andrea Montovoli.

Valeria Marini attaccata da Barbara Alberti: “Impazzirei ad averci a che fare”

Barbara Alberti si è tolta più di un sassolino dalle scarpe, attaccando anche Valeria Marini. “È un’aliena, credo che impazzirei ad averci a che fare, parla una lingua che non conosco”. È stato questo l’attacco di Barbara Alberti a Valeria Marini che è uscita a sorpresa ieri sera dal reality con un televoto lampo, spiazzando tutti.