X


Barbara D’Urso, confessione su Fabio Testi: “Siamo stati a letto insieme”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fa una rivelazione a Live Non è la D’Urso: “Io e Fabio Testi a letto insieme”

Vogliamo dirlo nel linguaggio dursiano? Notizia choc! Nella puntata di Live Non è la D’Urso di domenica 29 marzo, Fabio Testi e Barbara D’Urso hanno messo in piedi un siparietto piuttosto divertente. L’attore, ex concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha invitato a Barbara D’Urso a fare una confessione piuttosto intima in televisione: “Barbara lo diciamo che siamo stati a letto insieme?” La conduttrice, colta di sorpresa, ha confermato:

“Io e Fabio Testi siamo stati a letto insieme, è vero!”

I due non sono mai stati fidanzati, non hanno mai avuto una relazione, ma sono stati marito e moglie nella prima stagione de La Dottoressa Giò e hanno girato molte scene d’amore Nelle prime due stagioni Fabio Testi ha interpretato Armando Colucci, marito di Giò, un avvocato dongiovanni.

Live Non è la D’Urso, Barbara su Fabio Testi: “Gli vibrava la mutanda”

Dopo aver ammesso di essere stata a letto insieme con Fabio Testi, Barbara D’Urso ha raccontato un aneddoto, svelando un dettaglio intimo dell’attore. Durante una scena d’amore girata nella prima stagione della Dottoressa Giò nel 1994, si sono ritrovati vicini vicini a letto e ad un tratto Barbara D’Urso ha sentito una vibrazione nelle mutande di Fabio Testi:

“Vibrava, vibrava. Lo sapete perchè? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì”.

Barbara D’Urso, che si è arrabbiata con la Marini, ha aggiunto che non appena ha sentito la vibrazione è scappata subito e ha dato lo stop alla scena. L’aneddoto ha fatto immediatamente il giro dei social e il pubblico che stava guardando Live Non è la D’Urso non ha perso occasione di farsi delle grandi risate.

Non è la D’Urso, Fabio Testi fidanzato? Barbara D’Urso: “Ti ho fregato!”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Fabio Testi è fidanzato? Intervenuto a Live Non è la D’Urso, l’attore non ha confermato e neanche smentito, ma si è limitato ad affermare che è single. A quel punto Barbara D’Urso ne ha approfittato e gli ha chiesto: “Quindi puoi corteggiarmi, giusto?” Fabio Testi ha risposto: “Adesso non esageriamo”. La conduttrice ha capito che non è single: “Ti ho fregato, eh?”.