X


Barbara D’Urso, l’ex fidanzato sul flirt con Pupo: “Non posso escluderlo”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pupo storia fidanzati

Barbara D’Urso e Pupo, l’ex fidanzato rompe il silenzio sul flirt: “Non posso escluderlo”

Durante una delle puntate del Grande Fratello Vip Pupo ha lasciato intendere di avere avuto una relazione con Barbara D’Urso. In realtà, l’opinionista di Alfonso Signorini non ha mai fatto il nome della conduttrice di Pomeriggio 5 quando ha raccontato di avere vissuto una storia d’amore con una collega. È stato il padrone di casa del GF Vip a fare il nome della D’Urso, circostanza che Pupo non ha smentito. In una intervista rilasciata a DiPiù Tv l’ex fidanzato di Barbara D’Urso, Memo Remigi, ha rotto il silenzio, sostenendo che al tempo in cui Enzo Ghinazzi dice di avere avuto un flirt con Barbara, lei era la sua donna:

“Sono certo che non mi ha mai tradito. O meglio, non mi sono accorto di alcun tradimento da parte sua anche se, ovviamente, non posso escluderlo”.

Barbara D’Urso, frecciata dell’ex fidanzato a Pupo: “Piccolo che non l’ho neppure visto”

In occasione della lite tra Antonio Zequila e Adriana Volpe avvenuta al GF Vip in una delle recenti dirette, Pupo ha ricordato di avere avuto una relazione con una donna famosa che però negò il presunto flirt e lo trascinò in tribunale. Il cantante non ha svelato l’identità, ma a fare il nome di Barbara D’Urso è stato Alfonso Signorini. Memo Remigi, ex fidanzato di Barbara D’Urso, ha dichiarato a DiPiù Tv che non può escludere che ci sia stato un flirt tra D’Urso e Pupo, anche se era fidanzata con lui. Poco più che ventenne, agli inizi della sua carriera di soubrette, la conduttrice Mediaset, che ha ricevuto le scuse da Pupo, era legata al popolare cantautore di ‘Innamorati a Milano’ Memo Remigi, oggi opinionista di Propaganda Live su La7. Remigi ha poi lanciato una frecciata a Pupo dicendo:

“Se anche fosse accaduto, all’epoca non mi accordi di nulla, perchè lui è così piccolo che non l’ho neppure visto”.

Il cantautore, poi, ha sostenuto di non sapere chi dice la verità fra Pupo e Barbara D’Urso e non può nemmeno chiederlo direttamente a lei perchè non hanno più nessun rapporto.

Pupo attaccato dall’ex fidanzato di Barbara D’Urso: “Non è affatto un gentiluomo”

Dopo aver detto la sua sul presunto flirt tra Pupo e Barbara D’Urso, l’ex compagno Memo Remigi ha attaccato l’opinionista del GF Vip, sostenendo che si vanta sempre di avere una moglie e una fidanzata contemporaneamente, si vanta di avere perso milioni con il gioco d’azzardo e se anche avesse avuto una storia d’amore con Barbara D’Urso non dovrebbe metterla in piazza: “Non è affatto un gentiluomo”.