X


Belen e Stefano De Martino, lei ammette: “Non è facile per niente”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Gossip
foto belen stefano de matino confessione

Belen fa una confessione su Stefano De Martino: “Non è facile per niente”

In tempo di coronavirus fioccano le interviste e l’intrattenimento sui social da parte di molti Vip. Belen Rodriguez è stata protagonista di una intervista sull’account social del settimanale Chi. La conduttrice si è sbottata sulla sua vita privata, in particolare sul ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino. Qualche anno dopo il matrimonio è arrivata la crisi e si sono separati. Entrambi hanno avuto altre storie, ma l’amore ha trionfato e sono tornati insieme. Belen ha spiegato che nei tempi in cui sono stati separati con Stefano De Martino si sono incontrati diverse volte per il figlio Santiago, facendosi lunghe chiacchierate. Pare, inoltre, che in più occasioni Stefano De Martino abbia espresso a Belen di ritornare con lei, ma lei era arrabbiata. Poi ha svelato: “Mi sa tenere testa e non è facile per niente”
.

Belen Rodriguez, ammissione sulla storia con Stefano De Martino: “All’inizio copiavo Emma Marrone”

Come in molti ricorderanno, Stefano De Martino ed Emma Marrone sono stati fidanzati qualche anno dopo la fine della loro esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, oggi conduttore di punta di Rai2, poi la lasciò per Belen Rodriguez. Oltre a Stefano, che ha dichiarato di recente che Belen che è molto ingenua, la showgirl argentina ha ammesso che all’inizio della loro storia cercava di imitare Emma Marrone. Intervistata sull’account Instagram di Chi, Belen Rodriguez ha raccontato che quando si è fidanzata con Stefano De Martino cantava perchè quando uno si innamora di una persona cerca di emulare chi ha fatto della sua vita amorosa in precedenza:

“Io cantavo a casa perchè lui aveva accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo quella là è forte, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore e la copiavo”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lei ammette: Sono un po’ insicura”

Nei rapporti amorosi Belen Rodriguez ha ammesso di essere un po’ insicura, anche se sembra una donna forte e con una personalità da leader. La conduttrice di Tu Si Que Vales e Colorado non ha nascosto di essere stata in passato una leader e di aver trovato però una persona come Stefano De Martino che lo è anche. Proprio per questo, non mancano le discussioni tra di loro.