X


Bianca Guaccero: “Lavoro senza sosta”. Chiude una storia da cantare

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Detto Fatto Bianca Guaccero

Detto Fatto al sabato mattina, Bianca Guaccero: “Ormai lavoro senza sosta”

Il programma di Bianca Guaccero Detto Fatto si allunga, andrà in onda non solo dal lunedì al venerdì pomeriggio ma anche il sabato mattina. La prima puntata verrà trasmessa infatti oggi 7 marzo alle 11:15. Per l’occasione cambia anche il titolo che diventa Casa Detto Fatto, mentre l’identità rimane la stessa: un programma di tutorial e consigli con i vari esperti Carla Gozzi, Giampaolo Cambi ed Elisa D’Ospina, inoltra ci sarà la rubrica di Jonathan Kashanian e l’Oroscopo di Mauro Perfetti. Per questa sua nuova avventura Bianca Guaccero a TelePiù ha dichiarato:

“Significa che la trasmissione va bene ed è un attestato di stima da parte della Rai. Anche se ormai lavoro senza sosta mi godo questo momento”

Bianca Guaccero spiega Casa Detto Fatto e rivela: “Ascolto i consigli di Carla Gozzi e degli chef”

Proprio come il titolo suggerisce Casa Detto Fatto è ambientato nelle diverse ‘stanze’ di un appartamento. Bianca Guaccero invece, per quanto riguarda la sua di casa ha ammesso di preferire il bagno e soprattutto la cucina perché adora organizzare cene con gli amici. Sugli chef della trasmissione inoltre ha dichiarato: “Mi hanno insegnato tanti piccoli trucchi. Quando posso, mi piace cucinare, soprattutto il pesce”. La conduttrice pugliese sugli altri tutor invece ha ammesso di ascoltare i consigli di stile di Carla Gozzi.

Una storia da cantare, ultima puntata con Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri serata dedicata a Gianni Morandi

Bianca Guaccero durante la puntata di venerdì di Detto Fatto è stata sostituita da Elisa D’Ospina e da tutti gli altri esperti di tendenze alla conduzione per via delle registrazioni di Una storia da cantare. L’ultima puntata del varietà che Bianca Guaccero conduce insieme ad Enrico Ruggeri andrà in onda questa sera su Rai 1 e sarà interamente dedicata a Gianni Morandi. I tanti ospiti ed artisti in studio quindi omaggeranno il cantante di Monghidoro cantando le sue canzoni più celebri.