X


Carlo Conti sulla sospensione de La Corrida: “Impossibile continuare”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti 23 marzo

Storie Italiane, Carlo Conti su La Corrida sospesa: “Era impossibile andare in onda senza pubblico”

Ha parlato anche della sospensione de La Corrida Carlo Conti nella puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 marzo 2020, ospitato dalla padrona di casa Eleonora Daniele ovviamente a distanza, intervenendo da casa sua tramite videochiamata, come ha già fatto varie volte in altri programmi della Rai in questi giorni, come Italia Si, La vita in diretta e Domenica In. E parlando proprio dello stop de La Corrida, ormai ferma da diverse settimane, Carlo Conti a Storie Italiane oggi ha spiegato:

La Corrida è stato il primo programma ad essere sospeso per via dell’impossibilità di farlo senza pubblico. Da noi il pubblico era importante quasi quanto i concorrenti.

Carlo Conti a Storie Italiane: “Cirilli a Tale e Quale Show? Non sapevamo più cosa inventarci!”

Nel corso del suo intervento a Storie Italiane, Carlo Conti (ieri protagonista di un fuori onda di Mara Venier) ha poi parlato di un altro suo grande successo televisivo, Tale e Quale Show, del quale Eleonora Daniele ha mandato in onda alcuni filmati dedicati a Gabriele Cirilli. Su di lui Carlo Conti ha asserito:

E’ stato con me in tante edizioni facendo imitazioni speciali, alla fine non sapevamo più cosa inventarci, è uscito dal cast ed è tornato a lavorare a teatro.

Storie Italiane, Carlo Conti ricorda i suoi Festival di Sanremo: “Sono stato fortunato”

Immancabile, infine, un riferimento alle tre seguitissime edizioni del Festival di Sanremo da lui condotte dal 2015 al 2017, a proposito delle quali ha ricordato i cantanti lanciati. E prima della fine del collegamento, il figlio Matteo si è avvicinato a lui chiedendogli di ascoltare insieme Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani dunque, su richiesta di Eleonora Daniele, Carlo Conti ha fatto ascoltare un pezzetto del brano anche al pubblico di Storie Italiane.