X


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: le novità della sesta stagione

Scritto da , il 13 Marzo, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 cast

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: slittano le riprese della sesta stagione?

Che Dio ci aiuti, una delle fiction più amate della televisione italiana, con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi, starebbe per tornare. Francesca Chillemi, qualche settimana fa, in una Instagram Stories sul suo profilo, rispondendo a una delle numerose domande sulla serie che l’ha consacrata, ha risposto così: “Non rispondo ad altre domande su Che Dio ci aiuti perché me ne fate tantissime. Stiamo per re-iniziare! Parola di Azzurra”. Secondo indiscrezioni le riprese di Che Dio ci aiuti 6 sarebbero dovute iniziare in primavera ma, poichè al momento tutti i set sono fermi per l’emergenza Coronavirus, potrebbero slittare a data da destinarsi. Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 svelano che dovrebbero lasciare la serie Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori visto che i loro personaggi si sono sposati nella quinta stagione e dovrebbe rientrare Diana Del Bufalo nei panni di Monica.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni con Elena Sofia Ricci: suor Angela diventa Madre Superiora?

Le novità di Che Dio ci aiuti 6 saranno tante ma solo con l’avvio delle riprese si avrà la conferma. La location sarà Assisi. Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, dovrebbe diventare la nuova Madre Superiora del convento. Che fine farà la simpatica Suor Costanza cui presta il volto Valeria Fabrizi? E Azzurra (Francesca Chillemi) diventerà suora? Confermata la presenza di Gianmarco Saurino nei panni di Nico. Nulla si sa sulla sorte di Ginevra. Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6 svelano che arriverà in convento Erasmo, un ragazzo ferito che non ha mai conosciuto la madre. Il carattere e gli occhi di Erasmo risveglieranno in Suor Angela dubbi e sentimenti mai sopiti.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: il ritorno di Diana Del Bufalo

E’ ormai dato per certo il ritorno di Diana Del Bufalo in Che Dio ci aiuti 6 ma non ci sarà nessun ritorno di fiamma tra Monica e Nico. La giovane si legherà molto a Emiliano, un neurologo. Queste e tante altre le novità di Che Dio ci aiuti 6 che probabilmente andrà in onda nella primavera del 2021.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *