X


Chi l’ha visto sospeso? Ospite di Federica Sciarelli ha il coronavirus

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 15 gennaio

Chi l’ha visto verso la sospensione: ospite di Federica Sciarelli positivo al coronavirus

Solo qualche sera fa il Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, ospitato da Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, per spiegare ai telespettatori la distanza di sicurezza da mantenere per evitare il contagio, si è posto a più di un metro dalla giornalista, dicendole “Supponiamo che uno di noi due abbia il virus…”. E la risposta scherzosa di Federica Sciarelli è stata “Supponiamo che ce l’abbia lei, non io”. Una macabra coincidenza, visto che dopo quell’ospitata Sileri è risultato realmente positivo al coronavirus, motivo per il quale è di oggi la notizia della possibile sospensione di Chi l’ha visto, per la sanificazione dello studio dal quale va in onda.

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto verso lo stop: Viceministro Sileri positivo al coronavirus

Come scopriamo da Fanpage.it, dunque, lo studio 2 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma dovrà essere sanificato dopo l’ospitata del Viceministro della Salute a Chi l’ha visto di mercoledì scorso, con tanto di battuta sul coronavirus da parte dei Federica Sciarelli, che mai avrebbe potuto immaginare che il suo ospite sarebbe poi risultato realmente positivo al covid. Ieri sera, peraltro, la trasmissione è andata in onda di nuovo, in via eccezionale, con uno speciale dedicato proprio all’epidemia da covid-19.

Chi l’ha visto e Agorà verso la sospensione: Federica Sciarelli e Serena Bortone si fermano

Sempre dalla testata giornalistica succitata scopriamo che, oltre alla sospensione di Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, anche Agorà di Serena Bortone si avvia alla sospensione, sempre per la stessa ragione: lo studio (il n° 6 della sede Rai di Saxa Rubra di Roma) deve essere sanificato, in seguito all’ospitata della Viceministra dell’Istruzione Anna Ascani, anche lei successivamente risultata positiva al virus. La medesima sorte è già toccata a Porta a Porta di Bruno Vespa, sospesa appena si è scoperto che Nicola Zingaretti ha contratto il virus.