X


Clizia Incorvaia dopo il GF Vip: “C’è chi sfoga su di me rabbia”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia sbotta

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia su instagram svela: “Alcuni sfogano su su di me rabbia e frustrazione”

La scorsa notte Clizia Incorvaia del GF Vip ha scritto su instagram un lunghissimo post, facendo sapere ai suoi tantissimi fan di essere davvero felice possa essere motivo di evasione per tanti. Tuttavia in questo suo post la fidanzata di Paolo Ciavarro ha anche scagliato una frecciatina velenosa nei confronti degli hater che l’hanno attaccata duramente una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. Difatti la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato:

“Per alcuni sono motivo di fantasia e amore, mentre per altri sono una sorta di pungiball su cui sfogare rabbia e frustrazione…Ad ogni modo sono felice anche per loro che riesco a farli un po’ evadere dal pensare al momento che stiamo affrontando…”

Insomma Clizia Incorvaia pare davvero essersi voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti di tanti leoni da tastiera che l’hanno presa un po’ di mira ultimamente.

Paolo Ciavarro al GF Vip, Clizia Incorvaia confessa: “Sei stanco perchè cammini nella mia testa”

Clizia Incorvaia, dopo questo suo post in cui ha lanciato una bella frecciata ai suoi tanti hater, ne ha pubblicato un altro nelle storie su instagram. Post che ha dedicato al suo fidanzato Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip. Difatti in questo commento la ragazza ha dapprima pubblicato un loro selfie teneramente abbracciati in uno dei tanti momenti che hanno passato insieme nella casa del GF Vip, e successivamente ha scritto nella didascalia una massima di William Shakespeare che ha fatto capire un po’ a tutti quanto il loro amore sia vero e sincero: “Sarai stanco amore perchè è tutto il giorno che cammini nella mia testa…” Insomma pare che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, il quale è stato criticato da Antonella Elia, sia un pensiero fisso di Clizia. E ovviamente i fan sognano già ad occhi aperti.

Clizia Incorvaia fa una dedica a Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip? “Ha sfiorato la mia mente”

Clizia Incorvaia, in queste ultime ore, ha anche pubblicato un suo selfie sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto:

“Poteva toccarmi in un milione di modi…Decise di farlo nel modo più bello: sfiorò la mia mente…”

Parole che molti fan hanno interpretato come una vera e propria dedica nei confronti del concorrente del GF Vip, Paolo Ciavarro. Avranno ragione?