X


#CR4, Piero Chiambretti positivo al coronavirus: è stato ricoverato

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto chiambretti #cr4 scuse lite Taylor Mega Antonella Elia

Piero Chiambretti e la madre positivi al coronavirus: sono stati ricoverati a Torino

AGGIORNAMENTO: Secondo quanto apprende Ansa, Piero Chiambretti ieri sarebbe risultato negativo al tampone. Dovrà presentarsi domani all’ospedale per un altro tampone dove è ricoverata la madre (positiva) da domenica.

Notizie poco allegre arrivano da Dagospia: Piero Chiambretti è risultato positivo al coronavirus e in questo momento è ricoverato all’ospedale San Mauriziano di Torino; con lui anche la madre, risultata positiva. #CR4 – La Repubblica delle Donne è stato sospeso a data da destinarsi come tanti altri programmi di casa Mediaset: le registrazioni di Uomini e Donne sono state sospese (ieri dovevano andare in onda le ultime puntate registrate, ma Maria De Filippi si è rifiutato di farlo per solidarietà a Paolo Bonolis); idem Avanti un altro e Forum che continuano ad andare in onda in replica. Assente Federica Panicucci a Mattino 5. Resistono solo Amici, il GF Vip (che finirà tre settimane prima), Striscia La Notizia e Pomeriggio 5.

#CR4 sospeso, Piero Chiambretti ha il coronavirus. Il tweet di Vladimir Luxuria

Purtroppo si è venuto a sapere da Dagospia che Piero Chiambretti ha il coronavirus. In questo momento è ricoverato all’ospedale San Mauriziano di Torino insieme alla sua cara madre. #CR4 – La Repubblica delle Donne è stato sospeso e non è dato sapere quando potrà tornare in onda (e con lui tanti altri programmi di casa Mediaset). Come riporta il sito Today.it Vladimir Luxuria ha pubblicato un tweet (che ora non risulta più visibile al pubblico) scrivendo le seguenti parole: “Il mio più sincero augurio a #PieroChiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per #coronavirus. Ce la faranno entrambi che sono forti”.

Coronavirus, Chiambretti risultato positivo: i programmi sospesi da Mediaset

E se Gerry Scotti è costretto a condurre a due metri di distanza da Michelle Hunziker, confessando che gli misurano la febbre dietro le quinte, ora si è venuto a sapere che Piero Chiambretti ha il coronavirus ed è ricoverato. Oltre a #CR4 Mediaset ha sospeso le registrazioni di Uomini e Donne e Forum; Verissimo, Avanti un altro, Domenica Live, la pagina di gossip di Mattino 5, Quarta Repubblica e Le Iene.