X


Doc-Nelle tue mani, giovedì l’ultima puntata: Sara Lazzaro è Agnese

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Sara Lazzaro Doc-Nelle tue mani

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro interpreta Agnese Tiberi: giovedì l’ultima puntata

Ultima puntata della prima stagione di Doc-Nelle tue mani, la fiction con protagonista Luca Argentero, giovedì 16 aprile in prima serata su Rai1, come sempre alle 21:15 circa. Trattasi di una serie medical nella quale Luca Argentero veste i panni del Dottor Andrea Fanti, mentre gli altri attori del cast sono Matilde Gioli, Simona Tabasco, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro. Quest’ultima interpreta il ruolo di Agnese Tiberi

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni: Luca Argentero, Sara Lazzaro e tutto il cast tornano in autunno con i nuovi episodi

Dopo l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani di giovedì prossimo, la serie tornerà con la seconda stagione dopo l’estate: come diversi attori hanno spiegato, infatti, le riprese del secondo ciclo di episodi sono state interrotte a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus, dunque le puntate dalla quinta all’ottava verranno trasmesse nella prossima stagione televisiva, non appena sarà possibile terminare le riprese.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *