X


Doc-Nelle tue mani, l’attrice di Agnese Tiberi: “Volevo mollare tutto”

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Sara Lazzaro Doc-Nelle tue mani

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, l’attrice di Agnese (Sara Lazzaro): “Volevo mollare tutto”

Domani sera, giovedì 26 marzo, su Rai 1 alle 21:15 circa andrà in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani. Serie medical che vede come protagonista Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti, mentre gli altri attori del cast sono Matilde Gioli, Simona Tabasco, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro. Quest’ultima in un’intervista a TvMia ha spiegato di tenere molto a questa serie e che spera che faccia decollare la sua carriera. Nello specifico infatti Sara Lazzaro, che impersona Agnese Tiberi, ha ammesso: “Ho più di 12 anni di gavetta, sono stata anche a un passo dal mollare tutto, però sono felice di non averlo fatto. Perché adesso è finalmente arrivata la mia grande occasione: Doc-Nelle tue mani.”

Doc- Nelle tue mani anticipazioni, Sara Lazzaro (Agnese Tiberi) su Luca Argento: “È nata una grande intesa”

La fiction Doc-Nelle tue mani, segue le vicende drammatiche del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. Nello specifico il protagonista, in base alle anticipazioni, finisce in coma a causa di un colpo di pistola alla testa e al suo risveglio ha completamente perso la memoria. Dovrà quindi tentare di ricostruire gli ultimi 12 anni della sua vita. Sara Lazzaro, che interpreta Agnese Tiberi, ex moglie del dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) ha spiegato com’è stato lavorare con l’attore: “Con Luca è nata una grande intesa, sul set ci siamo sostenuti a vicenda e questo mi ha aiutato a dare il massimo.”

Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro: “Trascorso giorni in ospedale per vedere come lavorano medici e infermieri”

In questo periodo drammatico la Rai ha deciso di mandare comunque in onda una fiction ambientata in un ospedale nonostante non fosse ancora ultimata, per celebrare medici e infermieri, ancora più essenziali in questo momento. Le riprese di Doc-Nelle tue mani sono state interrotte per via del coronavirus e verranno mandate in onda solo le prime 4 puntate mentre le altre 4 slittano in autunno, questo è infatti quanto ha dichiarato Luca Argentero a Domenica In. Sara Lazzaro invece, durante l’intervista su come si sia preparata per il suo ruolo ha ammesso: “Ho trascorso alcuni giorni in un ospedale di Roma per vedere da vicino come lavorano medici, infermieri e tutto il personale sanitario”.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *