X


Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro: “Ecco qual è stato il momento più brutto”

Scritto da , il 26 Marzo, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Sara Lazzaro Doc nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani, l’attrice di Agnese: “Ho condiviso un momento difficile con Luca Argentero”

Stasera va in onda su Rai1 la prima puntata di Doc-Nelle tue mani, il medical drama con Luca Argentero che racconta la storia vera di Pierdante Piccioni, il medico che ha perso 12 anni di memoria in seguito a un incidente stradale. Nel cast anche Sara Lazzaro che interpreta Agnese, ex moglie del protagonista Andrea Fanti e direttrice sanitaria dell’ospedale. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Sara Lazzaro ha speso parole di affetto e stima per Luca Argentero. L’attore, durante le riprese di Doc-Nelle tue mani, ha condiviso con la collega la notizia della gravidanza della compagna Cristina Marino ma anche un momento difficile. Dice Sara Lazzaro:

“Abbiamo condiviso un momento brutto: è stato quando ci hanno detto che non avremmo potuto girare le ultime scene perché le riprese erano sospese a causa del Coronavirus. Le ultime puntate di questa fiction, infatti, andranno in onda più avanti”.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro: “E’ stato difficile interpretare Agnese”

Sara Lazzaro, che interpreta Agnese in Doc-Nelle tue mani, svela che prima di girare è stata al Policlinico Gemelli di Roma per osservare da vicino come lavorano medici e infermieri. L’attrice spiega che è stato particolarmente difficile interpretare questo ruolo:

“Perché per la prima volta sono dovuta entrare nei panni di una donna che ha quasi 10 anni più di me. Sul set per invecchiarmi dovevo sottopormi a oltre un’ora e mezzo di trucco”.

Vestire i panni di Agnese per Sara Lazzaro è stato particolarmente duro perché ha vissuto esperienze che lei può solo immaginare, infatti la protagonista nella fiction ha perso un figlio.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: una grande occasione per Sara Lazzaro

Per ottenere la parte di Agnese in Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro ha dovuto superare tre provini. E’ impazzita di gioia quando le hanno comunicato che la parte era sua: è la sua grande occasione dopo anni di gavetta, infatti voleva mollare tutto. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani è per stasera alle 21:25 su Rai1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *