X


Elena Morali, Scintilla tradito rompe il silenzio: “È una donna fragile”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Gossip
foto elena morali furiosa

Elena Morali, Scintilla rompe il silenzio dopo il tradimento: “È una donna fragile”

Ha rotto il silenzio Scintilla dopo essere stato tradito da Elena Morali con il produttore Daniele Di Lorenzo. La ex Pupa ha frequentato per un certo periodo entrambi, dicendo che amava tutti e due e stava bene così. Di tutt’altro avviso i suoi uomini che a metà febbraio hanno litigato pesantemente per strada a Milano. Intervistato da Nuovo Tv, Scintilla ha dichiarato che Elena Morali è una donna fragile e questo disastro sentimentale ha portato dolore e stress nella sua vita. Secondo l’uomo, la sua ex compagna Elena Morali non doveva mentirgli e soprattutto non doveva tradirlo: “Lei non è una brutta persona, è estremamente fragile”. Pare che adesso Elena Morali abbia ritrovato il sorriso accanto a Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric ha avuto la meglio su Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e Daniele Di Lorenzo.

Elena Morali, Scintilla svela un retroscena sulla lite con Di Lorenzo: “Sono stato ammanettato”

La lite in strada, le parole grosse contro la polizia e attacchi di panico. Sono state queste le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi sulla notte movimentata di Elena Morali, Scintilla e Daniele Di Lorenzo, finiti sulle pagine di gossip dopo le dichiarazioni dell’influencer a proposito della sua relazione contemporanea con il comico di Colorado e il produttore cinematografico. Il tradimento di Elena Morali ai danni di Scintilla pesa e non poco. Il comico ha raccontato a Nuovo Tv cosa è accaduto quella notte. Dopo aver ricevuto una telefonata da Elena Morali che lo invitava ad andarla a prendere e portare con sè la polizia, Scintilla si è subito precipitato e la scena che ha visto è stata Di Lorenzo chiacchierare con un paio di poliziotti. Elena Morali, in preda ad un attacco di panico, ha iniziato a urlare:

“In quella situazione ho perso la calma. Vado verso Di Lorenzo ma non faccio in tempo che mi ritrovo ammanettato”.

Quando l’opinionista di Barbara D’Urso ha visto il compagno in manette si è spaventata ancora perchè pensava che gli stessero facendo del male:

“Gli agenti hanno visto che la faccia da duro era sparita, così hanno lasciato e sono andato da lei”.

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? L’ex della Moric: “Abbiamo corso troppo”

Sembra essere finita tutto a colpi di post sui social la storia d’amore tra Luigi Favoloso ed Elena Morali. Si sono lasciati? L’ex di Nina Moric ha dichiarato su Instagram che era tutto bello, stava iniziando qualcosa che sarebbe stato memorabile, ma hanno commesso entrambi degli errori. Poi Luigi Favoloso su Elena Morali ha ammesso: “Abbiamo corso troppo, forse sì”.