X


Elisa Isoardi in difficoltà a La prova del cuoco: “Resistiamo”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 11 marzo

La prova del cuoco Elisa Isoardi, problemi in diretta per il coronavirus: “Resistiamo…”

Comprensibili difficoltà per Elisa Isoardi e tutto il suo staff anche nella puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 11 marzo 2020, per via dell’impossibilità di gran parte della squadra di lavoro di raggiungere gli studi. E così, iniziando la diretta, Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi non ha nascosto i problemi, affermando: “Siamo sempre meno, ma resistiamo”. E in uno studio quasi completamente vuoto, ha presentato le due ospiti vip del giorno, ossia Anna Falchi, abbinata alla squadra del pomodoro rosso, e Monica Leofreddi, abbinata invece alla squadra del peperone verde. “Squadra”, in realtà, è un termine forse inadatto, dato che la struttura del programma è stata inevitabilmente modificata negli ultimi giorni.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi in difficoltà a La prova del cuoco: chef in collegamento dalle case

In una puntata de La prova del cuoco in cui Natale Giunta è intervenuto in collegamento da Palermo e Daniele Persegani ha partecipato, sempre tramite collegamento, dalla provincia di Piacenza, Elisa Isoardi ha avuto, però, il pieno supporto di Anna Falchi che, appena presentata, dopo aver fatto una battuta sul rosso della cucina del pomodoro, che si abbina perfettamente al colore della cucina di casa sua, ha asserito: “Oggi, Elisa, io sono qui soprattutto per te, perchè vedo lo studio sempre più vuoto, perciò voglio supportarti”. Monica Leofreddi ha sottolineato invece: “Sono uscita di casa solo per venire qui da te. Non vedo da tanti giorni neppure mia mamma, ma è giusto così, dobbiamo aiutarci tutti in questo periodo”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ammette: “E’ un momento davvero difficile”

Sempre all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, rimasta quasi sola, ha definito questo momento “davvero molto difficile”, sottolineando: “Per questo motivo vogliamo starvi accanto facendovi compagnia con la trasmissione per un’ora e mezza”.