X


Elisa Isoardi senza La prova del cuoco: “Nuova diretta con gli chef” (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 30 marzo

La prova del cuoco sospesa, Elisa Isoardi su instagram: “Nuovo appuntamento con i miei chef”

Si è fermata ormai da tre settimane La prova del cuoco, sospesa dopo la prima decade di marzo, a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus in Italia. E da quel giorno Elia Isoardi, pur non apparendo più quotidianamente in televisione, ha deciso di tenere ugualmente compagnia ai telespettatori de La prova del cuoco, realizzando delle dirette su instagram dalla cucina di casa sua. E proprio per ricordare tale appuntamento qualche ora fa ha postato un video, nel quale ha annunciato:

Vi aspetto domani, come tutti i giorni, alle 12.30 su instagram, per un nuovo appuntamento qui in cucina. Ci sono io e ci sono gli chef de La prova del cuoco.

“Mercoledì ci sarà Gianfranco Pascucci” ha rivelato subito dopo.

Elisa Isoardi senza la conduzione de La prova del cuoco, sospesa: le ricette su instagram

Nel video Elisa Isoardi ha poi promesso “un sacco di ricette fantastiche e gustose”, sottolineando: “Le facciamo per cucinare, ma soprattutto per passare un po’ di tempo insieme”. Sempre nel video in questione, ha poi inquadrato le sue fettuccine in fase di preparazione, specificando: “Le faccio all’amatriciana!”. Al video ha allegato come stato:

Un po’ di tempo insieme tutti i giorni alle 12.30 qui con me per esere lontani.. ma vicini!

La prova del cuoco non va in onda: Elisa Isoardi e Claudio Lippi tornano tra aprile e maggio?

Non si sa, al momento, se e quando sarà possibile riprendere la messa in onda de La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi sicuramente non potranno tornare a fare compagnia al pubblico di Rai1 tutti i giorni all’ora di pranzo almeno fino alla settimana successiva alla Pasqua, dato che è certo un prolungamento di tutte le restrizioni contro la diffusione dell’epidemia fino alla seconda metà di aprile. Dunque La prova del cuoco potrebbe tornare solo per l’ultimo mese di questa stagione televisiva, ossia maggio.