X


Eros Ramazzotti sta insieme ad una conduttrice Rai? Chi è? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Gossip
foto Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti innamorato di una giovane conduttrice Rai? Chi è? L’indiscrezione

Da quando Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono separati ad entrambi sono stati attribuiti vari flirt. Mentre però la modella è ormai felicemente fidanzata con il giovane imprenditore Charley Vezza, tutte le frequentazioni attribuite al cantante sono state smentite dallo stesso. Adesso però c’è una nuova indiscrezione lanciata da Dagospia secondo cui Eros Ramazzotti avrebbe una relazione con una conduttrice Rai. Nello specifico Dagospia riporta: “A Milano gira voce di un nuovo flirt di Eros Ramazzotti dopo la separazione con Marica Pellegrinelli. Si tratta di una conduttrice Rai, decisamente più giovane di lui, che l’anno scorso aveva rivelato di essere tornata single.” Insomma si possono fare delle ipotesi ma le informazioni, per gli appassionati di gossip, sono troppo pochi per capire di chi si tratta.

Eros Ramazzotti flirt con una conduttrice Rai? Il cantante tuona contro il gossip

Secondo le indiscrezioni, Eros Ramazzotti avrebbe una relazione con una conduttrice Rai di cui però si sa solo che è più giovane di lui e che è single da circa un anno per sua stessa ammissione. Non si sa però chi sia la donna in questione né altri dettagli. Il cantante, inoltre, da parte sua ci tiene molto alla sua privacy tanto che qualche giorno fa ha tuonato sui social, attaccando siti e settimanali che avevano ipotizzato un suo possibile flirt con la pittrice Valentina Bilbao. In quella occasione sul suo profilo aveva scritto: “Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, molto preoccupato per i giovani e i miei figli.”

Eros Ramazzotti, smentisce il flirt con Valentina Bilbao: “È solo un’amica”

Eros Ramazzotti quindi sulla sua vita sentimentale è molto restio. Alle spalle ha due matrimoni: uno con Michelle Hunziker da cui ha avuto la figlia Aurora ed un altro con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto Gabriella Maria e Gabrio Tullio ma, appunto, parla mal volentieri delle sue relazioni. Per smentire il flirt con la pittrice Valentina Bilbao, infatti, sui social ha tuonato: “Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip??”. Insomma il flirt con la pittrice è stato smentito ma non quello con la conduttrice Rai