X


Fernanda Lessa contestata a Pomeriggio Cinque: “Gesto troppo violento”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto fernanda lessa contestata

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Fernanda Lessa: “Ha fatto un gesto troppo violento”

In queste ultime ore Fernanda Lessa è finita nell’occhio del ciclone per via di alcuni suoi gesti nei confronti di Antonella Elia. Difatti spesso e volentieri la concorrente del Grande Fratello Vip è stata sorpresa farsi il segno della croce nel momento in cui la Elia passava di fronte ai suoi occhi. Un altro gesto per cui è finita nella bufera è il famoso bagno con il sale per scacciare la negatività. Gesti che poco sono piaciuti a Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, la quale ha dichiarato al marito di Fernanda Lessa lì ospite in studio per difendere la moglie:

“Tu non pensi che quel gesto sia stato un po’ violento? Ha ragione Signorini che ieri ha detto che la brutta storia di Mia Martini è cominciata così…Additare una persona come una persona presa dal diavolo è veramente brutto…”

Tuttavia il marito di Fernanda Lessa a Pomeriggio 5 ha risposto asserendo che sarebbe stata semplicemente fraintesa.

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque: “Fernanda ha veicolato un messaggio brutto”

La spiegazione del marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, a Pomeriggio 5 non ha però convinto del tutto la conduttrice Barbara d’Urso, la quale ha aggiunto:

“Se sai di non poter contenere questa cosa non ci vai al GF Vip…Ha veicolato un messaggio brutto…La magia nera va comunque condannata…Però quello che ha fatto Fernanda sotto le telecamere è forte…Io non la sto condannando, ma sto condannando questi suoi modi…”

E anche i telespettatori di Pomeriggio 5 sui social hanno dato pienamente ragione alla presentatrice, dichiarando che la concorrente di origini brasiliane avrebbe dovuto assolutamente evitare di arrivare a fare certi gesti fuori luogo e fuori tempo. Insomma da questa storia è uscita davvero molto male Fernanda Lessa, la quale stanotte ha avuto un crollo emotivo al GF Vip.

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, ospite a Pomeriggio 5: “E’ stato ridicolizzato il suo credo”

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, ospite oggi da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, ha comunque contestato il modo in cui sarebbe stato ridicolizzato il credo di sua moglie ieri sera al GF Vip:

“E’ stato ridicolizzato il credo di mia moglie che è indios. Lei è molto legata alle sue origini e lei fa cose per proteggersi dalle persone che lei considera con un’aurea negativa…”

Successivamente Luca Zocchi da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dichiarato che la moglie si comporterebbe nella Casa come se fosse nella vita di tutti i giorni: “Vive con sincerità la casa…E vive di ciò in cui crede…” L’uomo ha inoltre respinto duramente le accuse mosse a Fernanda Lessa sul fatto che il famoso bagno nella vasca con il sale sarebbe stato un rito voodoo. Come andrà a finire questa storia?