X


Film La vita è una cosa meravigliosa: Yuliya Mayarchuk approda su Canale 5 con Brignano

Scritto da , il 20 Marzo, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Yuliya Mayarchuk

La vita è una cosa meravigliosa: Yuliya Mayarchuk nel film con Enrico Brignano lunedì sera su Canale 5

Andrà in onda lunedì prossimo, 23 marzo 2020, in prima serata su Canale 5 il film La vita è una cosa meravigliosa, con protagonista Enrico Brignano, diretto da Carlo Vanzina, nel cui cast è presente anche la bellissima attrice di origini ucraine Yuliya Mayarchuk (nella foto), che interpreta il ruolo di Dorina, una giovane donna rumena, fidanzata del personaggio interpretato da Enrico Brignano: Cesare. La pellicola partirà con un colpo di scena: Cesare scoprirà infatti che la ragazza non lavora come collaboratrice domestica, come lei gli ha fatto credere, bensì come escort! (foto a fine articolo)

Enrico Brignano e Yuliya Mayarchuk su Canale 5 con il film La vita è una cosa meravigliosa. Lei: “Mi sposerò in estate (coronavirus permettendo)”

Dopo il ruolo nel film La vita è una cosa meravigliosa che, come suddetto, la vede protagonista accanto al collega Enrico Brignano, Yuliya Mayarchuk tornerà al cinema con due nuove pellicole, ossia Mai per sempre, di Fabio Massa, e Il ladro di Cardellini, di Carlo Luglio. Un periodo d’oro, quindi, professionalmente parlando per la bella e brava Yuliya Mayarchuk, al quale seguirà un momento magico nella sua vita privata: il matrimonio con il suo compagno dopo una storia d’amore di oltre vent’anni, che verrà celebrato a Napoli la prossima estate (sperando che l’emergenza coronavirus sarà finita), città nella quale si è trasferita all’età di 19 anni. L’attrice, inoltre, è già mamma di due bambine.

Yuliya Mayarchuk prima della messa in onda del film La vita è una cosa meravigliosa: “Spero che l’epidemia da coronavirus passi”

E in attesa di vederla nel film con Enrico Brignano La vita è una cosa meravigliosa che Canale 5 trasmetterà, come già detto, lunedì sera, Yuliya Mayarchuk ha commentato il difficile momento che stiamo vivendo per via dell’emergenza covid-19, dichiarando: “Mi auguro che passi presto questo periodo e che tutti possiamo tornare alla vita di sempre con entusiasmo e serenità”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *