X


Film La vita è una cosa meravigliosa: Yuliya Mayarchuk approda su Canale 5 con Brignano

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Yuliya Mayarchuk

La vita è una cosa meravigliosa: Yuliya Mayarchuk nel film con Enrico Brignano lunedì sera su Canale 5

Andrà in onda lunedì prossimo, 23 marzo 2020, in prima serata su Canale 5 il film La vita è una cosa meravigliosa, con protagonista Enrico Brignano, diretto da Carlo Vanzina, nel cui cast è presente anche la bellissima attrice di origini ucraine Yuliya Mayarchuk (nella foto), che interpreta il ruolo di Dorina, una giovane donna rumena, fidanzata del personaggio interpretato da Enrico Brignano: Cesare. La pellicola partirà con un colpo di scena: Cesare scoprirà infatti che la ragazza non lavora come collaboratrice domestica, come lei gli ha fatto credere, bensì come escort! (foto a fine articolo)

Enrico Brignano e Yuliya Mayarchuk su Canale 5 con il film La vita è una cosa meravigliosa. Lei: “Mi sposerò in estate (coronavirus permettendo)”

Dopo il ruolo nel film La vita è una cosa meravigliosa che, come suddetto, la vede protagonista accanto al collega Enrico Brignano, Yuliya Mayarchuk tornerà al cinema con due nuove pellicole, ossia Mai per sempre, di Fabio Massa, e Il ladro di Cardellini, di Carlo Luglio. Un periodo d’oro, quindi, professionalmente parlando per la bella e brava Yuliya Mayarchuk, al quale seguirà un momento magico nella sua vita privata: il matrimonio con il suo compagno dopo una storia d’amore di oltre vent’anni, che verrà celebrato a Napoli la prossima estate (sperando che l’emergenza coronavirus sarà finita), città nella quale si è trasferita all’età di 19 anni. L’attrice, inoltre, è già mamma di due bambine.

Yuliya Mayarchuk prima della messa in onda del film La vita è una cosa meravigliosa: “Spero che l’epidemia da coronavirus passi”

E in attesa di vederla nel film con Enrico Brignano La vita è una cosa meravigliosa che Canale 5 trasmetterà, come già detto, lunedì sera, Yuliya Mayarchuk ha commentato il difficile momento che stiamo vivendo per via dell’emergenza covid-19, dichiarando: “Mi auguro che passi presto questo periodo e che tutti possiamo tornare alla vita di sempre con entusiasmo e serenità”.