X


Flavio Insinna, vittoria sfiorata a L’Eredità: “Ho avuto un sussulto”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 20 marzo

L’Eredità, il nuovo campione sfiora una vincita di 50.000€. Flavio Insinna: “Ho sussultato”

Non è riuscito ad indovinare la risposta corretta alla ghigliottina il campione Lorenzo nella puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 20 marzo. Arrivato all’ultimo round con la cifra di 50.000€, il giovane studente di ingegneria, prossimo al conseguimento della laurea magistrale, ha però dato come risposta una parola il cui inizio era uguale al termine che lo avrebbe fatto vincere. Era “contenuto” la risposta giusta, ma il nuovo campione de L’Eredità ha scritto “consumo” sul cartellino.

Appena ho visto la tua risposta, ho sussultato. Ho visto “con…” e per un attimo ho pensato che avessi dato la risposta esatta.

ha quindi svelato Flavio Insinna negli ultimi secondi della puntata, aggiungendo poi: “Ho sperato che anche stasera potessimo festeggiare”.

L’Eredità: il nuovo campione Lorenzo sfiora la vittoria alla ghigliottina. Flavio Insinna fa una battuta

Chiudendo, quindi, la puntata di oggi de L’Eredità, Flavio Insinna ha fatto una piccola battuta su quella che era la risposta esatta della ghigliottina, come suddetto “contenuto”, asserendo: “Stasera l’entusiasmo è contenuto, perchè non c’è stata la vittoria”. Niente da fare, quindi, per il campione Lorenzo, che nell’appuntamento di ieri si è fermato ai calci di rigore, ma avrà la possibilità di ritentare la fortuna domani. Oggi, comunque, è riuscito a battere nei giochi precedenti la campionessa in carica, Marina, la quale non è riuscita ad arrivare alla ghigliottina, a differenza di ieri.

Flavio Insinna in onda senza pubblico e senza professoresse: “Teniamo il tempo, ma laviamoci le mani”

All’inizio della puntata de L’Eredità di oggi Flavio Insinna, entrando in studio battendo le mani per via della musica in sottofondo, ha invece ricordato ancora una volta ai telespettatori che in questo periodo è importante lavarsi spesso le mani, per via del rischio contagio da coronavirus. Uno studio semivuoto, quindi, per L’Eredità, motivo per il quale dopo la vittoria alla ghigliottina del campione di qualche sera fa, non è stato possibile festeggiare.