X


Gennaro Lillio su Pechino Express confessa: “È stato difficilissimo”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gennaro Lillio

Pechino Express, Gennaro Lillio confessa: “È stato difficilissimo trovare i passaggi in auto”

Gennaro Lillio è stato uno dei concorrenti di Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente. Ha iniziato il suo percorso con Luciano Punzo ma dopo la loro eliminazione e il grave infortunio di Asia Argento insieme a Vera Gemma ha formato la coppia dei Sopravvisuti. Oggi, rispondendo su instagram alle domande dei suoi follower ha spiegato come è andata la sua esperienza nel reality di Costantino Della Gherardesca e soprattutto ha confessato: “La parte più difficile non è stata trovare alloggio ma trovare i passaggi, soprattutto quelli giusti. È stato difficilissimo”. Inoltre Gennaro Lillio ha affermato: “Pensavo fosse molto più facile e semplice, invece Pechino è un programma molto difficile.”

Gennaro Lillio su Pechino Express rivela: “Lo preferisco al Grande Fratello”

Pechino Express non è stato l’unico reality a cui Gennaro Lillio ha partecipato, nel 2019 infatti è stato un concorrente del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Sulle due diverse esperienze ha affermato: “Sono due percorsi stupendi, bellissimi e diversi, per l’esperienza e l’avventura ho preferito Pechino Express al Grande Fratello.” Sempre sul reality di Canale 5 ha dichiarato di essere in buoni rapporti con Martina, Guendalina e Gaetano. Durante la permanenza nella Casa inoltre Lillio ha avuto una breve storia con Francesca De André poi naufragata. Infine a chi invece affermava che il GF lo avrebbe dovuto vincere lui ha simpaticamente ammesso: “Lo dicono in tanti, sto cominciando a crederci anche io”

Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente: Gennaro Lillio e Ema Kovac stanno insieme? Il gesto sui social

Soleil Sorge, che recentemente ha parlato di una sua paura a Pechino Express, nei giorni scorsi che nel reality condotto da Costantino Della Gherardesca fosse nata una coppia. Tale coppia sembrerebbe quella formata da Gennaro Lillio e Ema Kovac. I due infatti sono apparsi insieme in alcune storie su instagram e durante una diretta con la collegiale Nicole Rossi, mostrandosi molto affiatati. Che tra i due quindi sia nata una storia?