X


Gossip Trono Over, Enzo Capo su Pamela Barretta: “C’è stato un litigio”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Enzo Trono Over insieme

Pamela Barretta e Enzo Capo di Uomini e Donne Over in crisi: parla lui

In questi ultimi giorni la coppia del Trono Over di Uomini e Donne composta da Enzo Capo e Pamela Barretta ha fatto molto discutere sui social. Il motivo? La dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, su instagram, ha rivelato di essere stata lasciata dal cavaliere. Ma sarà davvero così? A quanto pare no. Difatti quest’ultimo oggi ha finalmente chiarito la situazione, smentendola categoricamente:

“Sostanzialmente c’è stato questo litigio con Pamela ma assolutamente non lo ritengo una rottura, semplicemente perché per poter rompere con una persona bisogna guardarla negli occhi…”

Insomma Enzo Capo di Uomini e Donne Over non ha certo fatto mistero che con la dama ci sono problemi. Tuttavia l’uomo ha anche dichiarato che prima di prendere qualsiasi decisione a tal proposito serve comunque un confronto.

Trono Over Uomini e Donne, Enzo Capo sui problemi con Pamela Barretta svela: “Spero in un chiarimento”

Successivamente Enzo Capo, sempre in questo lungo sfogo su instagram, ha anche dichiarato di sperare davvero che possa esserci una volta per tutte un chiarimento con Pamela Barretta:

“Magari ce ne diremo di santa ragione, ma spero in un chiarimento…Chiarimento che spero ci sarà molto presto perchè vorrebbe dire che questa quarantena è finita…”

Parole che però non hanno certo tranquillizzato i tantissimi fan di Enzo Capo e Pamela Barretta di Uomini e Donne Over, i quali ovviamente temono che ormai la loro storia d’amore sia arrivata al capolinea.

Enzo Capo spera di poter recuperare con Pamela Barretta di Uomini e Donne: “Andrà tutto bene”

Sul finire di questo lungo sfogo sul social fotografico Enzo Capo di Uomini e Donne Over ha anche cercato di tranquillizzare tutti i fan preoccupati da questa situazione venutasi a creare con Pamela Barretta, con la quale ormai la crisi è conclamata, asserendo:

“L’unica cosa che posso dire, così come per l’Italia, è andrà tutto bene…”

Enzo Capo e Pamela Barretta si lasceranno definitivamente? Oppure ci sarà qualche piccolo spiraglio per una loro riappacificazione?