X


Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli su Giulia D’Urso: “Si inca*za con me”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Giulio Raselli su Giulia D’Urso del Trono Classico di Uomini e Donne confessa: “Si inca*za con me”

Giulio Raselli e Giulia D’Urso stanno passando insieme questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus. Tuttavia i due ex protagonisti di Uomini e Donne non hanno minimamente l’intenzione di far perdere le proprie tracce stando spesso e volentieri in contatto con i propri fan sui social. E in queste ultime ore Giulio Raselli, alla domanda posta da un fan se abbia avuto degli atteggiamenti in questi ultimi mesi che potrebbero aver fatto ingelosire la sua compagna, ha risposto su instagram quanto segue:

“Io non faccio nulla, ma lei sogna cose strane e poi si inca*za con me…”

Insomma Giulia D’Urso sembra essere un po’ troppo gelosa del suo compagno, probabilmente perchè la storia è ancora fresca e le insicurezze potrebbero essere tante, com’è giusto che sia all’inizio.

Uomini e Donne, Giulio Raselli svela: “Giulia è la persona più dolce e simpatica di questo Mondo”

Successivamente un fan, sempre su instagram, ha colto la palla al balzo per chiedere a Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne come abbia fatto finora a sopportare Giulia D’Urso in quanto non ha nascosto di ritenerla decisamente antipatica e insopportabile. E l’ex tronista di Maria De Filippi, il quale ha dichiarato a Di Più di volere presto un figlio, ha quindi risposto a questo supporter di avere assolutamente un’opinione totalmente errata nei confronti della sua fidanzata:

“Lei è la persona più dolce e simpatica di questo Mondo…Veramente tanto…E’ simpaticissima…”

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli difende Giulia D’Urso: “Hai detto una grande caz*ata”

Giulio Raselli, al fan che gli ha detto di pensare che Giulia D’Urso di UeD sarebbe assolutamente antipatica, dopo averlo smentito, asserendo il contrario, ha anche voluto attaccarlo senza tanti giri di parole: “Mi spiace ma hai detto una grande caz*ata…” Insomma pare davvero che questo estimatore abbia preso un abbaglio su Giulia D’Urso. Quest’ultima riuscirà a fargli cambiare idea?