X


Grande Fratello Vip, Licia Nunez svela: “Sarà un disastro…”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez desiderio

Licia Nunez al GF Vip svela: “Chissà che disastro sarà a casa di Barbara”

Stamattina Licia Nunez pare davvero essersi svegliata con il piede giusto. E dopo aver fatto un’abbondante colazione, si è diretta nel bagno della casa del Grande Fratello Vip per truccarsi e pettinarsi. In questa occasione la fidanzata di Barbara Eboli, dopo aver dichiarato di non vedere l’ora di riabbracciare i suoi cari, ha anche fatto un’altra rivelazione. Cosa ha detto? Licia Nunez al GF Vip ha iniziato a pensare ai suoi due cagnolini, asserendo:

“Vorrei proprio vedere Mercoledì prossimo un video dei miei due cuccioletti…Chissà che disastro avranno fatto a casa da Barbara…Mamma mia…Quei due nanetti…Vorrei proprio rivederli e riabbracciarli…”

E chissà se il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, esaudirà Mercoledì prossimo questo desiderio della concorrente, mostrandole un video dei due suoi amici a quattro zampe. Ovviamente i fan lo sperano.

Grande Fratello Vip, la fidanzata di Licia Nunez confessa: “Quanto ti amo tu non lo sai”

Poco dopo questa confessione di Licia Nunez al GF Vip, ecco arrivare il post su twitter della sua fidanzata Barbara Eboli che ha già emozionato tantissimo i numerosi fan. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato una foto della sua compagna impegnata stamattina a fare la sua colazione, e nella didascalia ha scritto una bella e romantica dedica che ha fatto capire ancora una volta quanto sia forte il loro amore: “Quanto ti amo tu non lo sai neppure…” Successivamente la fidanzata di Licia Nunez del Grande Fratello Vip, che è stata nuovamente attaccata da Antonella Elia, ha spronato tutti a votarla per salvarla dall’eliminazione:

“Esercito dobbiamo fare un piccolo sforzo…Salviamola…Licia vuole arrivare fino in fondo…”

Anticipazioni GF Vip, Licia Nunez: la sua fidanzata è preoccupata

Barbara Eboli è evidentemente preoccupata per le sorti della sua fidanzata Licia Nunez al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima è finita in nomination con Antonella Elia e Fernanda Lessa. Una nomination complicatissima perchè si scontra con due pilastri di quest’ultima edizione del GF Vip. Per tale ragione ha chiesto sui social ai tanti supporter della sua compagna di non fare assolutamente calcoli e strategie strane perchè ha visto in tantissimi sondaggi circolati online che Antonella Elia sarebbe molto votata dal pubblico a casa. Che Licia Nunez possa rischiare davvero stavolta di uscire dalla casa più spiata dagli italiani?