X


Grande Fratello Vip, Licia Nunez vuole abbandonare: interviene la fidanzata

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto licia nunez barbara eboli

Licia Nunez vuole ‘scappare’ dal GF Vip: “Voglio abbracciare la mia fidanzata”

Pare che Licia Nunez, dopo la lunga chiacchierata con Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, abbia ritrovato la serenità nella casa più spiata dagli italiani. Difatti la concorrente del GF Vip è tornata a sorridere e a chiacchierare con tutti, a parte con Antonella Elia. Difatti sembra proprio che con quest’ultima non ci sia alcuna speranza di un chiarimento, anzi. Ma non è finita qua perchè la scorsa notte Licia Nunez, ovviamente con tono ironico, ha chiesto agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini di aiutarla a scappare per andare a riabbracciare la sua fidanzata Barbara Eboli: “Aiutatemi a salire sul tetto che scappo ad abbracciare Barbara e torno subito…” Parole che hanno dimostrato ancora una volta tutto l’amore che Licia prova per la compagna. Si sposeranno presto?

Grande Fratello Vip, Barbara Eboli risponde a Licia Nunez sui social: “E’ ancora presto”

I fan di Licia Nunez hanno registrato il video di questo bellissimo momento, rigirandolo poi a Barbara Eboli, la quale ha immediatamente commentato. Cosa ha detto? La fidanzata di Licia Nunez del GF Vip, con estrema schiettezza, dopo aver visto il video, ha dichiarato su twitter quanto segue: “E’ ancora presto amore mio…” Comunque sia una cosa è certa: i tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip si sono ormai appassionati a questa loro storia d’amore, non nascondendo di sperare che Licia Nunez e Barbara Eboli possano presto fare la scelta più importante: convolare a nozze.

GF Vip, fidanzata di Licia Nunez sostiene Fabio Testi: “Portiamo avanti i valori”

Sembra che la fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, abbia davvero un debole per Fabio Testi. In queste ultime ore la compagna della concorrente del Grande Fratello Vip, su twitter, ha anche chiesto ai fan di sostenerlo il più possibile:

“Come si fa a non amarlo? Fabio vincitore su tutti! Italia portiamo avanti i valori dell’onestà e della saggezza, moralità ed educazione! Questo uomo è un esempio per tutte le età…Forza Fabio!”

Grazie a questo suo accorato appello Fabio Testi riuscirà a vincere anche quest’ultima nomination?