X


Il paradiso delle signore, Armando: “Con Agnese i contrasti continuano”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Soap
foto Pietro Genuardi Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi: “Tra Agnese e Armando continuano i contrasti”

Una delle new entry della 4 stagione de Il paradiso delle signore è l’attore Pietro Genuardi che impersona Armando Ferraris un sindacalista convinto. Il personaggio di Armando sin da subito è entrato in conflitto con Agnese Amato (Antonella Attili) completamente diversa da lui. A Tvsoap l’attore in un’intervista ha anticipato come si evolverà il rapporto tra i due personaggi: “Con lei c’è un bel contrasto che continuerà. Agnese proviene da Partanna e ha una religiosità molto radicata, mentre Armando è un milanese doc. Il rapporto tra di loro è contraddistinto da un bel conflitto linguistico”. Sull’attrice Antonella Attili invece ha rivelato: “Mi trovo bene a lavorare con lei abbiamo un bel feeling”.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi (Armando Ferraris): “Continuerò a comportarmi da padre con Rocco”

Se da un lato anche nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore continueranno i contrasti tra Agnese e Armando, dall’altro il rapporto tra quest’ultimo e Rocco Amato continuerà ad essere paterno. Oltre a Armando Ferraris infatti un’altro nuovo personaggio della saop è Rocco Amato, interpretato da Giancarlo Commare. Il giovane siciliano è un tipo poco educato e con una mentalità molto arretrata soprattutto nei confronti delle donne. Sull’evoluzione del rapporto tra Armando e Rocco, Pietro Genuardi ha dichiarato: “Diciamo che anche nelle restanti puntate continuerò a comportarmi da padre con lui, soprattutto nel dargli consigli sul rapporto con le donne, visto che viene da un piccolo centro siciliano dove le stesse non venivano rispettate per il loro valore”.

Il paradiso delle signore, Pietro Genuardi rivela: “Mi piace interpretare Armando Ferraris”

Pietro Genuardi, infine, sul suo personaggio ne Il paradiso delle signore Armando Ferraris ha rivelato: “Ci sono degli elementi straordinari in lui. In primis il fatto che è un ex partigiano, comunista convinto e sindacalista. Mi piace interpretare un personaggio che negli anni ’60, epoca in cui è ambientato il Paradiso era veramente a favore dei diritti dei lavoratori” Insomma Armando quindi anche nelle prossime puntate continuerà a stare vicino a Rocco, che in base alle anticipazioni della prossima settimana, soffrirà per l’allontanamento di Marina.