X


Il Paradiso delle signore, la nuova Venere Laura: “Personaggio forte”

Scritto da , il 22 Marzo, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice della nuova Venere Laura: “Personaggio forte”

Da domani 23 marzo ne Il paradiso delle signore ci sarà un personaggio in più, la nuova Venere del grande magazzino Laura Paurisi. A spiegare meglio questo personaggio è stata l’ attrice che la interpreta Arianna Montefiori che, in un’intervista a Tele Sette ha anticipato: “È una ragazza con la passione per la pasticceria che per tirare avanti comincia a lavorare come commessa. È un personaggio forte, solare, che non si lascia abbattere dalle avversità”. Nelle prossime puntate, quindi, farà il suo ingresso la nuova Venere che si rapporterà con le altre colleghe e soprattutto dovrà cercare di convincere la signorina Calligaris ad assumerla. Arianna Montefiori ha anche aggiunto che è molto diverso dai ruoli che ha interpretato finora.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Arianna Montefiori (Laura Parisi): “Mi vergognavo”

Arianna Montefiori già recitato in varie fiction di successo come Che Dio ci aiuti, dove interpreta Valentina, Don Matteo e L’isola di Pietro. Sul suo nuovo ruolo di Laura Parisi ne Il paradiso delle signore, invece, ha spiegato qual è stato il suo più grande problema e di cosa si vergognava: “So che devo lavorare ancora un po sulla mia fisicità, le spalle più dritte, un diverso portamento e come dice sempre il regista, non devo vergognarmi della mia altezza. Sono 1,76, quindi un po diversa dal prototipo delle ragazze di quell’epoca”. Per quanto riguarda il set invece ha affermato: “Verso le 08:00 si comincia a girare. In questi primi giorni di set mi è capitato di fare anche 7-8 scene, un’infinità. Alla fine siamo tutti stanchi ma felici”.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura Parisi (Arianna Montefiori) rivela: “Piglio delle batoste”

Arianna Montefiori ne Il paradiso delle signore, secondo le anticipazioni, darà il volto alla nuova Venere Laura Parisi che sostituisce Marina Fiore. L’attrice nella sua vita privata è invece fidanzata con Briga e su di lui ha ammesso: “Cerchiamo di coinvolgerci a vicenda nei nostri mondi artistici. Il mio fidanzato mi prende in giro perché dice che vivo nel mondo delle favole.Piglio delle batoste notevoli.”

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *