X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Non sento i miei colleghi”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi ammette: “Non sento spesso i miei colleghi”

In questi giorni di set fermo molti attori de Il paradiso delle signore hanno affermato di sentirsi regolarmente tra di loro, Roberto Farnesi però fa eccezione. L’attore toscano infatti in un’intervista a Tv serial ha ammesso di non avere un rapporto stretto con i suoi colleghi: “Vivo in Toscana, non a Roma e non ho un rapporto stretto con tutti. Sono un pò orso, ho un ottimo rapporto con tutti i miei colleghi ma non li sento spesso”. L’attore, inoltre, ha aggiunto che l’unica collega che sente di più è Vanessa Gravina, del resto il suo personaggio Umberto Guarnieri è molto vicino a quello di Adelaide di Sant’Erasmo, interpreto appunto dall’attrice.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri): “Non lo so neanche io”

Durante l’intervista all’attore ovviamente è stata chiesta qualche anticipazione sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Cosa succederà tra Umberto e Adelaide? E soprattutto il Commendatore Guarnieri riuscirà a smascherare Achille Ravasi? Sulle anticipazioni Roberto Farnesi ha ammesso: “Non lo so neanche io, ho scelto di capire giorno per giorno cosa succede. Ma anche se lo sapessi non lo direi”. Insomma nelle prossime puntate ci sarà l’annuncio delle nozze tra Achille e Adelaide, il successivo matrimonio e prima di partire per il viaggio di nozze tra Adelaide e Umberto scatterà la passione.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Roberto Farnesi: “La prossima stagione sarà ancora più avvincente”

A causa della chiusura anticipata del set, la quarta stagione de Il paradiso delle signore non è ancora stata terminata. Le puntate infatti verranno trasmesse fino a fine Aprile mentre non è chiaro quando riprenderanno le riprese per ultimare la stagione. Roberto Farnesi, però, ha già annunciato che ci sarà un quinta stagione: “La scrittura della prossima stagione io confido che sarà ancora più avvincente di questa, con più intrecci narrativi. Gli autori in questo sono molto bravi, succede sempre qualsiasi cosa”.