X


Il paradiso delle signore, Salvatore: “Ci sarà un ritorno pazzesco”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Soap
foto Salvatore Amato Il paradiso delle signore

Anticipazioni Paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) rivela: “Ci sarà un ritorno pazzesco”

Emanuel Caserio non ha deluso i fan della soap Il paradiso delle signore e su Instagram ha risposto a molte domande. L’attore che interpreta Salvatore Amato ha fornito delle anticipazioni. Innanzitutto alla domanda: “Ci sarà un ritorno pazzesco al Paradiso?” ha risposto di si. Inoltre a chi chiedeva se Neva Leoni, che interpreta la sorella Tina Amato, potrebbe ritornare nella soap ha risposto: “La mia adorata sorellina spero che ritorni. Chi lo sa? Neva torna che tutti ti vogliono”. Insomma l’attore ovviamente non ha potuto svelare chi sarà il personaggio che ritornerà ne Il paradiso delle signore ma quel che è certo è che i personaggi più amati sono Tina Amato e Nicoletta Cattaneo, quest’ultima in base alle anticipazioni ritornerà le prossime settimane. Tornerà anche Tina?

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) rivela: “Gabriella tradirà Salvatore con Cosimo”

Nelle trame de Il paradiso delle signore di questa settimana Gabriella si avvicinerà sempre di più a Cosimo, la ragazza arriverà addirittura a mentire a Salvatore per Cosimo. Emanuel Caserio sulla storia tra Gabriella e Salvatore ha fornito delle anticipazioni dichiarando che la ragazza si allontanerà sempre di più dal giovane Amato. Inoltre a chi esplicitamente chiedeva se Gabriella e Salvatore si lasceranno ha risposto utilizzando il filtro delle corna. Gabriella tradirà Salvatore con Cosimo? Molto probabilmente si anche perché l’attore, ironicamente, ha fatto riferimento ad un’altra ‘cornuta’ della soap: Ludovica Brancia (tradita da Riccardo con Angela) sottolineando come Salvatore e Ludovica potrebbero formare una bella coppia.

Il paradiso delle signore 4, l’attore di Salvatore Amato (Emanuel Caserio): “Personaggio preferito è Agnese”

Emanuel Caserio, infine, ha risposto ad alcune curiosità sugli attori de Il paradiso delle signore. Su Giorgio Lupano ha dichiarato che è molto simile al suo Luciano Cattaneo, mentre Giancarlo Commare è l’esatto opposto di Rocco Amato: molto più colto ed educato. Vanessa Gravina anche nella vita quotidiana assomiglia alla contessa Adelaide, mentre Pietro Masotti (Marcello Barbieri) è un suo amico. Il suo personaggio preferito? La madre Agnese. Insomma oltre alle anticipazioni della prossima settimana, anche l’attore che impersona Salvatore Amato ha anticipato qualcosa su ciò che vedremo nelle prossime puntate.