X


Il Segreto anticipazioni, Silvia Marsò: “Isabel nasconde un passato oscuro”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, l’attrice di Isabel: “Il mio personaggio soffre per una grave perdita”

La nona stagione de Il Segreto sarà l’ultima per la soap spagnola sbarcata in Italia diversi anni fa. Una delle protagoniste delle nuove puntate de Il Segreto sarà Isabel De Los Vivos che arriverà a Puente Viejo con i suoi due figli, Adolfo e Tomas. Per la marchesa, abituata a condurre una vita agiata, sarà difficile ambientarsi nel piccolo paesino iberico. Silvia Marsò che interpreta Isabel ha svelato in un’intervista al mensile “Il Segreto” che il suo personaggio nasconde tanti lati oscuri:

“Il mio personaggio ha un passato oscuro che deve nascondere, dunque quando parla o agisce deve lasciar trasparire questo alone di mistero. Isabel soffre per una perdita molto importante ma non può dichiararla perché è un segreto”.

La marchesa De Los Vivos è una persona colta, intelligente e orgogliosa. Ama la cultura, l’opera e l’arte.

Il Segreto anticipazioni, Silvia Marsò parla del suo personaggio

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che il segreto di Isabel ha a che fare con l’opera: la donna ascolta molta musica d’opera quando è in casa da sola. Silvia Marsò non si rispecchia per niente nel suo personaggio che è una donna fredda e calcolatrice. Sarebbe capace di fare qualsiasi cosa per i suoi figli, soprattutto per Adolfo che è il suo preferito. Il marito di Isabel aveva un problema con il gioco d’azzardo e la lascia quasi in rovina. E’ una donna infelice che non si rassegna a vivere in un luogo che non ritiene alla sua altezza.

Anticipazioni Il Segreto, Silvia Marsò su Maria Bouzas: “Eravamo entrambe nervose”

Silvia Marsò ha confessato che le scene più difficili da interpretare sono state quelle con Maria Bouzas che interpreta Donna Francisca. A tal proposito Silvia Marsò racconta un aneddoto sul loro primo incontro sul set:

“Quando ci siamo incontrate in camerino eravamo entrambe nervose. Ho scoperto che anche lei mi apprezza molto. Non immaginavo che lei potesse essere in ansia all’idea di lavorare con me”.

Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana de Il Segreto.