X


L’amica geniale ultima puntata, Nino Sarratore su Lila e Lenù: “Imbarazzo”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'amica geniale 2 Nino Sarratore

Anticipazioni L’amica geniale 2, Francesco Serpico (Nino): “Ero imbarazzato con Gaia Girace”

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di L’amica geniale – Storia del nuovo cognome, la fiction con Gaia Girace e Margherita Mazzucco che ha replicato il successo della prima stagione. Uno dei protagonisti principali de L’amica geniale 2 è Francesco Serpico che interpreta Nino Sarratore, il ragazzo che ha fatto innamorare sia Lila che Lenù. In questa seconda stagione è scoppiata la passione tra Nino Sarratore e Lila, sposata con Stefano Carracci. Francesco Serpico, intervistato da DiPiù Tv, ha confessato che non è stato facile all’inizio girare le scene d’amore con Gaia Girace (Lila):

“All’inizio ero un pò imbarazzato perché Gaia ha solo sedici anni, cinque meno di me, e non sapevo se avesse già vissuto certe cose nella realtà, perciò sentivo una forte responsabilità nei suoi confronti. A poco a poco l’imbarazzo è diminuito e si è trasformato in una grande alchimia”.

L’amica geniale – Storia del nuovo cognome: l’attore di Nino Sarratore svela un retroscena

Francesco Serpico, Nino Sarratore in L’amica geniale 2, ha svelato un retroscena: prima di cominciare a girare la seconda stagione della fiction tratta dal best-seller di Elena Ferrante, il regista Saverio Costanzo ha mandato lui e Gaia Girace a lezione di tango. Dichiara l’attore:

“Costanzo voleva che entrassimo davvero in sintonia, perché tra noi si creasse una certa intimità. Ha funzionato: è anche grazie a queste lezioni, infatti, che sul set tra noi si è creata quella bella intesa che poi si è vista in Tv”.

Tra Serpico e Margherita Mazzucco (Lenù), invece, è nata una bella amicizia sin dalla prima stagione che continua ancora oggi: si sentono e vedono spesso.

Anticipazioni L’amica geniale 2 ultima puntata, Francesco Serpico: “Sono fidanzatissimo”

Se in L’amica geniale – Storia del nuovo cognome Nino Sarratore è conteso da Lila e Lenù (che hanno fatto una confessione), nella realtà Francesco Serpico è “fidanzatissimo” da quattro anni con Laura, una sua coetanea che ha conosciuto al Liceo. L’attore, che studia Medicina, spera di stare con lei per tutta la vita. L’appuntamento con l’ultima puntata de L’amica geniale 2 è per domani in prima serata su Rai1.