X


Lucia Bosè morta per il coronavirus. Miguel: “Ora è in un posto migliore”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto lucia bosè

Morta Lucia Bosè per coronavirus: mondo dello spettacolo in lutto

Purtroppo giusto poco fa è arrivata una notizia che ha rattristato molto un po’ tutti. Cos’è successo? E’ stata data la notizia che purtroppo Lucia Bosè è morta per coronavirus. Ad annunciarlo per primo è stato proprio il figlio di Lucia Bosè, Miguel, direttamente sul suo profilo personale instagram. In base a quanto si apprende dai giornali spagnoli la donna, qualche giorno fa, ha contratto il coronavirus. Le sue condizioni sono sembrate essere subito gravi, tanto che è stata immediatamente ricoverata all’Ospedale di Madrid. Purtroppo però dopo giorni in cui ha combattuto questo brutto male, Lucia Bosè è morta all’età di 89 anni a Madrid.

Morta Lucia Bosè, il figlio Miguel Bosè sui social: “E’ andata in posti migliori”

Miguel Bosè, su instagram, è stato il primo ad annunciare la morte di Lucia Bosè per coronavirus. Difatti il popolare cantante spagnolo ha dapprima pubblicato direttamente sul suo profilo personale del social fotografico l’immagine di sua mamma Lucia Bosè sorridente e felice, e nella didascalia ecco arrivare purtroppo la doccia fredda per i tantissimi suoi fan:

“Queridos amig@s … os comunico que mi madre Lucía Bosé acaba de fallecer. Ya está en el mejor de los sitios (Cari amici…Vi informo che mia madre Lucía Bosé è appena morta. È già in posti migliori)…”

A questo punto non resta che fare le più sincere condoglianze a Miguel Bosè per la drammatica morte di Lucia Bosè per coronavirus.

Lucia Bosè si è spenta dopo aver contratto il coronavirus: l’annuncio a La Vita in diretta

Giusto poco fa anche Alberto Matano a La vita in diretta ha dato l’annuncio ai numerosi telespettatori di Rai Uno: “Lucia Bosè è morta per il coronavirus…” Successivamente la redazione de La vita in diretta si è messa in contatto con una delle migliori amiche di Lucia Bosè: l’attrice Gina Lollobrigida. E quest’ultima l’ha ricordata in diretta con parole decisamente sentite e commosse. Il figlio parlerà presto anche in Tv della morte di Lucia Bosè?